[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@omar senti prima cosa ti dice eurobet. Se la partita si gioca l'altra puntata è valida. Se invece non gioca, verrà rimborsata tra 72 ore
-
@omar si, in questi casi è possibile, annullano le scommesse se le squadre sono invertite. Devi quindi rigiocarla correttamente su eurobet oppure contropuntarla su di un altro sito per coprire wh
-
@Davide tu hai giocato su una partita che è stata aperta in maniera errata, quindi ti è stata rimborsata
ma è normale? -
Si può partecipare a più promozione contemporaneamente?
-
@omar sì, è normale
-
@nelloronni sì
-
@Davide quindi se non me ne accorgevo rimanevo scoperto e ciao bonus giusto?
-
@omar sì, è bene sempre verificare che non si scommetta su partite invertite tra i due bookmaker.
-
@Davide ma su wh invece rimarrà in corso?
-
@omar dipende se si gioca la partita
-
@Davide ora però non trovo più l'evento in chat mi ha detto che posso ripuntarla ma non la trovo
-
@Davide ho 80 euro di contropuntata in corso su wh volevo ripiazzare su eurobet ma in chat mi hanno detto che hanno fatto richiesta di reinserimento evento poiché è scomparso dal palinsesto, ho provato a cercare per coprirmi su altro book nulla… ti chiedo cortesemente un aiuto in merito per non buttare 80 euro grazie mille
-
@omar on che senso non trovi nulla? la partita esce anche se la cerchi sull'oddsmatcher e dutcher, ti basta scegliere il bookmaker con la quota più alta per coprirti
-
@Davide si ora sul dutc c'è qualcosa, su eurobet ancora nulla che dici mi conviene aspettare che la reinseriscono?
-
@omar se su eurobet non c'è, non puoi giocarla lì, usa un altro bookmaker per coprirti
-
@Davide hanno però detto che hanno fatto richiesta per reeinserirla...
-
@omar si, ti hanno detto così, ma non puoi sapere se davvero la mettono oppure no. Non spetta all'assistenza decidere, ma al reparto quotisti, quindi per sicurezza di consiglio di coprirti ora con un altro bookmaker.
-
@Davide ti ringrazio ma ora la situazione sul dutch è questa
che posso fare? -
@omar cercala manualmente sul sito che intendevi giocarla, trova la quota corretta, usa il calcolatore punta punta inserendo manualmente i dati
-
@Davide ho trovato su bet365 con perdita di 6 euro troppo vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet