[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@elconeco perdonami non ti seguo..adesso ci sono rating del 97-98%,sono buoni,no?
-
@cartineoro forse non mi sono spiegato bene. nella colonna rating vi sono 2 cifre a seconda se la scommessa viene vinta su un book o l'altro. in questo momento ci sono rating superiori al 100 ma se apri il calcolatore c'è scritto:
GUADAGNERAI: +€0.4 oppure -€0.2
[ RATING: 120% oppure 90%] -
@elconeco quanto hai impostato di puntata?
-
@elconeco è normale che sia così... considera che Le puntate sui book con il dutcher, il più delle volte nn possono essere "perfettamente equilibrate" in quanto puoi scommettere solo cifre tonde (a differenza delle Exchange di Betfair) quindi la differenza di rating è data dal verificarsi di uno o l altro evento in base alla quota e l importo puntato magari trovi un rating del 99% su puntata di 100€.. poi magari se devi puntare 25/30/50€ i rating si discostano leggermente l uno dall' altro
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@elconeco quanto hai impostato di puntata?
non avevo impostato importo puntata...adesso i rating sono più equilibrati.
grazie -
@elconeco e mi sembrava strano ahah quella differenza abissale c'è solamente se ci metti 2 euro per dire
-
eeeeh....inesperienza....la prima scommessa del deposito mi conviene farla da 250 oppure la divido?
-
@elconeco devi farla da 250 interamente per ricevere il bonus massimo
-
@TheGhostNinja no,può dividerle..il primo deposito deve essere di 250
-
@cartineoro cosa potrbbe essere meglio per non destare nell'occhio?
-
@cartineoro ah scusa ho letto male pensavo intendesse il deposito
-
@elconeco prima cosa assicurati che le cifre che contropunti siano giocabili sul secondo book in quanto è possibile che giochi 250 in una botta su eurobet e poi non riesci a contropuntare sul secondo perchè ti limita le giocate ad un tot e li rimani fregato mica poco..per il resto attenzione che le quote buone cambiano spesso e velocemente facendoti rimanere fregato per la seconda volta e solitamente non si alzano e si abbassano,detto questo solo le solite cose,campionati maggiori,rating sotto il 100% e mercati classici tipo under/over e non rigori o pari/dispari..per eurobet 100 o 200 euro su una partita di cartello sono spiccioli quindi non preoccuparti di quanto punti se si tratta di premier o liga.
-
Raga secondo voi è mal visto scommettere due volte lo stesso esito? Intendo due singole uguali
-
@AlePuffo su sisal non credo, visto che per la benvenuto si possono fare 5 scommesse tutte uguali, gli altri non so.
-
@TheGhostNinja ci mancherebbe,il forum è stato creato per aiutarci e per farci evitare di fare errori,l'importante è risolvere e far fare a tutti le cose per bene,no pronblem
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@elconeco prima cosa assicurati che le cifre che contropunti siano giocabili sul secondo book in quanto è possibile che giochi 250 in una botta su eurobet e poi non riesci a contropuntare sul secondo perchè ti limita le giocate ad un tot e li rimani fregato mica poco..per il resto attenzione che le quote buone cambiano spesso e velocemente facendoti rimanere fregato per la seconda volta e solitamente non si alzano e si abbassano,detto questo solo le solite cose,campionati maggiori,rating sotto il 100% e mercati classici tipo under/over e non rigori o pari/dispari..per eurobet 100 o 200 euro su una partita di cartello sono spiccioli quindi non preoccuparti di quanto punti se si tratta di premier o liga.
Mai parole si sono rilevate più vere... Eurobet ,nonostante le quote riportate erano quelle dell oddsmatcher, mi ha cambiato le quote e ho dovuto puntare più di 100 euro ad un rating dell 88%.....che nervoso
-
Da stamattina mi sta mandando in accettazione le giocate. Devo mettermi l'anima in pace e pensare che sono stato limitato vero?
-
Anche a me lo sta facendo....dici che fa così quando si è limitati?
-
@elconeco li ho contattati ed hanno mandato una comunicazione al reparto competente. Basta che si sbrigano che mi mancano 200 da giocare
-
@fede9615 siccome a me ne mancano 300....e sulla prima da 100 ho preso una bella ....... anche io avrei fretta,perlomeno per ricavarci qualche spiccio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet