[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@cartineoro ah scusa ho letto male pensavo intendesse il deposito
-
@elconeco prima cosa assicurati che le cifre che contropunti siano giocabili sul secondo book in quanto è possibile che giochi 250 in una botta su eurobet e poi non riesci a contropuntare sul secondo perchè ti limita le giocate ad un tot e li rimani fregato mica poco..per il resto attenzione che le quote buone cambiano spesso e velocemente facendoti rimanere fregato per la seconda volta e solitamente non si alzano e si abbassano,detto questo solo le solite cose,campionati maggiori,rating sotto il 100% e mercati classici tipo under/over e non rigori o pari/dispari..per eurobet 100 o 200 euro su una partita di cartello sono spiccioli quindi non preoccuparti di quanto punti se si tratta di premier o liga.
-
Raga secondo voi è mal visto scommettere due volte lo stesso esito? Intendo due singole uguali
-
@AlePuffo su sisal non credo, visto che per la benvenuto si possono fare 5 scommesse tutte uguali, gli altri non so.
-
@TheGhostNinja ci mancherebbe,il forum è stato creato per aiutarci e per farci evitare di fare errori,l'importante è risolvere e far fare a tutti le cose per bene,no pronblem
-
@cartineoro ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@elconeco prima cosa assicurati che le cifre che contropunti siano giocabili sul secondo book in quanto è possibile che giochi 250 in una botta su eurobet e poi non riesci a contropuntare sul secondo perchè ti limita le giocate ad un tot e li rimani fregato mica poco..per il resto attenzione che le quote buone cambiano spesso e velocemente facendoti rimanere fregato per la seconda volta e solitamente non si alzano e si abbassano,detto questo solo le solite cose,campionati maggiori,rating sotto il 100% e mercati classici tipo under/over e non rigori o pari/dispari..per eurobet 100 o 200 euro su una partita di cartello sono spiccioli quindi non preoccuparti di quanto punti se si tratta di premier o liga.
Mai parole si sono rilevate più vere... Eurobet ,nonostante le quote riportate erano quelle dell oddsmatcher, mi ha cambiato le quote e ho dovuto puntare più di 100 euro ad un rating dell 88%.....che nervoso
-
Da stamattina mi sta mandando in accettazione le giocate. Devo mettermi l'anima in pace e pensare che sono stato limitato vero?
-
Anche a me lo sta facendo....dici che fa così quando si è limitati?
-
@elconeco li ho contattati ed hanno mandato una comunicazione al reparto competente. Basta che si sbrigano che mi mancano 200 da giocare
-
@fede9615 siccome a me ne mancano 300....e sulla prima da 100 ho preso una bella ....... anche io avrei fretta,perlomeno per ricavarci qualche spiccio
-
i 50 li accreditano una volta refertati i 500 giocati????
-
@rudiger1972 si
-
Scusate ma il doutcer non funziona? Squadre di Liga e premier non ci sono?
-
@nelloronni non è cosi.li accreditano subito dopo aver scommesso 5 volte l'importo del bonus, non quando vengono refertati i risultati
-
@Gigabyte per questa volta è 10 volte il bonus
-
Si scusa 10
-
@Gigabyte hai ragione non ho letto bene
-
Ma voi trovati i campionati maggiori nel doutcer?
-
Si può sapere se lè quote le dobbiamo cercare a mano? Dato che nel doutcer non ci sono i campionati maggiori.
-
@nelloronni se vuoi cercare i campionati maggiori nel dutcher filtra per partita e scrivi, per esempio, bundesliga.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet