[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@Chomp96 mi faresti uno screen di dove si vede la barra di progressione del bonus di eurobet ?
edit: trovata
-
@Chomp96
sta accadendo la stessa cosa anche a me, ho giocato quanto dovevo giocare per lo sblocco del bonus, ma la barra è rimasta ferma da ieri. -
@Del92 ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@Chomp96
sta accadendo la stessa cosa anche a me, ho giocato quanto dovevo giocare per lo sblocco del bonus, ma la barra è rimasta ferma da ieri.che strano... io appena ho completato la somma delle puntate ho ricevuto in automatico il bonus
-
@TartaNinja ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@Del92 ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
@Chomp96
sta accadendo la stessa cosa anche a me, ho giocato quanto dovevo giocare per lo sblocco del bonus, ma la barra è rimasta ferma da ieri.che strano... io appena ho completato la somma delle puntate ho ricevuto in automatico il bonus
Confermo
-
la prima scommessa è stata una partita che gioca il 20 Agosto , la seconda scommessa è la superquota ( sono state entrambe conteggiate) , la terza che ho scommesso e si è giocata proprio ieri invece no.. boh.
EDIT : non appena ho finito di scrivere qui, ho ricevuto l'SMS con l'avvenuto accredito del bonus!
-
@rudiger1972 Io sono riuscito a contattare la chat e hanno inviato una segnalazione al reparto competente. A quanto pare hanno avuto problemi ieri con l'accettazione delle scommesse e si è bloccato il progresso del bonus. Comunque dopo 5 minuti dalla segnalazione il bonus è arrivato
-
In questo momento ho a disposizione solo 100 euro, quindi al massimo 20 euro di bonus. Mi conviene farla?
-
@AnnibaleBarca perché buttare via soldi?
-
@TheGhostNinja Appunto chiedo Quindi no?
-
@AnnibaleBarca quindi si, almeno guadagni qualcosa
-
Bonus accreditato
Grazie a tutti -
Altra domanda
Ma i 50 sono da giocare 1 volta?Li ho puntati e mi dice bonus completato al 90%.....
-
@rudiger1972 basta puntarli una volta, se il bonus è scomparso dal tuo saldo bonus, non serve fare altro
-
Si può giocare il bonus su una partita gia giocata precedentemente?
-
@nelloronni tecnicamente nulla te lo impedisce, fare giocate ripetute però diciamo che non è ben visto dai bookmaker in generale
-
@Davide
io ho ancora 90% come percentuale di sbloccoma ho giocato 50 bonus gia 1 volta
-
@rudiger1972 se come detto ora non hai altro saldo bonus sul conto non devi fare altro, potrebbe trattarsi di un errore di visualizzazione, se vuoi prova a fare uno screen
-
@Chomp96
15/08/2019 18/08/2019 sblocco 90% 50,00€ Assegnato -
pero' ho tutto saldo disponibile e saldo prelevabile
quindi posso stare sereno cosi??? -
@rudiger1972 si, non avrai problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet