[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@omar o deposita 500, o gioca i 250 e attende di vedere se la scommessa è vincente, in tal caso può riusare le vincite senza depositare
-
@omar si o potresti usare le vincite derivanti dai 250
-
basta che non iniziano a limitare se uno inizia a giocare cifre alte
-
@omar ma non credo ci siamo 97% di rating su eurobet
-
@capand dove stai guardando?
-
@omar sull oddsmacher, considera che la quota minima deve essere 2... forse sbaglio qualcosa?
-
Questo post è eliminato! -
@capand prova a guardare anche il dutch
-
@omar ok grazie
-
davvero è quota libera @TheGhostNinja
-
@fede9615 no quota min 2
A seguito dell'assegnazione del bonus, per riceverlo sarà necessario effettuare un volume di gioco pari a 10 volte l'importo del Bonus (esempio: depositando 250€, per ricevere il bonus di 50€, è necessario generare un volume di gioco minimo di 500€) su schedine con quota minima 2.0 entro Domenica 18 Agosto 2019 ore 23:59 -
Se ho capito bene bisogna fare in totale 550 euro di scommesse? Il tutto entro il 18 e le partite possono giocare anche dopo. Scommettendo a rating intorno al 97% c é un guadagno di circa 30 euro sbaglio qualcosa?
-
@nelloronni esatto, rispettando sempre la quota minima di 2.00 sia per qualificanti che per il bonus
-
si ma ad ora tutti rating massimo 93 e il tempo non è molto
-
io l'ho ricevuta da limitato nel priority, al termine delle partite qualificanti e bonus mi hanno tolto i prelievi telematici ed è rimasto solo assegno o bonifico domiciliato, occhio
-
@fede9615 ora i rating medi sono 97
-
@omar nel dutcher dici?
-
comunque se fanno queste promo e dopo iniziano a limitare mi inca********
-
@Davide se deposito 200 poi altri 20 per puntare 400 va bene?
-
@fede9615 gia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet