[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
si ma ad ora tutti rating massimo 93 e il tempo non è molto
-
io l'ho ricevuta da limitato nel priority, al termine delle partite qualificanti e bonus mi hanno tolto i prelievi telematici ed è rimasto solo assegno o bonifico domiciliato, occhio
-
@fede9615 ora i rating medi sono 97
-
@omar nel dutcher dici?
-
comunque se fanno queste promo e dopo iniziano a limitare mi inca********
-
@Davide se deposito 200 poi altri 20 per puntare 400 va bene?
-
@fede9615 gia
-
@omar 200+200 va bene
-
@Davide no ok io ho 145 depositerei 200 poi altri 55 e punterei 400 in più puntate quota min 2 ok?
-
@marcote occhio in che senso?
-
@omar intende che potrebbero limitarti alla fine del rollover
-
@omar sì va bene uguale, l'importante è depositare 200€ se vuoi avere i 40€ di bonus, e poi scommettere il doppio del deposito
-
@Davide un ultima cosa, mi confermi che le il rigioco delle eventuali vincite è qualificante? e la limitazione?
-
@Davide non è di 50 il bonus ?
-
@tiberi0 si è di 50 se depositi 250 e di 40 se depositi 200
-
@tiberi0 il bonus è il 20 percento del deposito
-
@marcote scusa ma stai dicendo che hai partecipato da limitato o che ti hanno limitato alla fine di questa promo puoi essere più chiaro per favore?
-
@omar si, puoi usare i soldi delle vincite, non serve depositare nuovamente se hai già i soldi sul conto. Per la limitazione solo valide le solite considerazioni su eurobet, è un bookmaker ostico, ma non posso dirti se scommettendo 400€ la limitazione è automatica.
-
@omar ha partecipato da limitato nel priority
-
@Davide grazie, quindi consiglieresti almeno di fare più puntate non 400 in unica botta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet