[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
@Davide grazie, quindi consiglieresti almeno di fare più puntate non 400 in unica botta giusto?
-
@omar sì, sicuramente può aiutare dividere le giocate in importi minori
-
si può scommettere su qualunque competizione vero?
-
@Davide grazie, da quello che ho letto sopra avevo capito che questa promo fosse fatta apposta per limitare chiunque ci partecipa possibile?
-
@stefanow yes
-
e le partite (sia per la qualificante che per il bonus) possono terminare anche oltre il 18 agosto vero? Devono solo essere effettuate le scommesse entro il 18 vero?
-
Ho depositato 250 euro ma non vedo il bonus?
-
@nelloronni devi movimentare 500 euro per ricevere i 50
-
@stefanow si
-
@omar io ero già limitato nel priority ma ho ricevuto l'offerta evidentemente per farmi tornare a giocare da loro visto che non lo usavo piu eurobet.
Alla fine mi hanno tolto i prelievi con paypal, quindi conto totalmente bruciato ed è una rottura dover andare in posta a ritirare. Ho solo riportato la mia esperienza.
-
@marcote ora ho capito grazie per la precisazione
-
anche tennis?
-
@ninjaTano certo
-
@ninjaTano occhio al tennis non è raro che sospendono annullano rimandano...
-
Scusate ma il bonus quando sarà assegnato?
Perché in questa parte che ho copiato dice subito.
Il volume generato prima dell'assegnazione del bonus non sarà considerato valido per lo sblocco dello stesso (il bonus sarà assegnato quando effettuerai il deposito)
Il bonus è spendibile entro le 23.59 di Domenica 18 Agosto 2019 su schedine con quota minima 2.0 -
@nelloronni ti viene dato appena raggiungi i 500€ scommessi a quota 2
-
Ragazzi deposito i 250 euro ma se perdo la prima scommessa, posso depositare gli altri 250 euro?
-
@giggired certo, se non avrai più saldo potrai depositare quanto ti servirà
-
@Chomp96 Quindi per il bonus vale solo il primo deposito, giusto?
-
@giggired Si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet