[esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500
-
Ragazzi ma per il prelievo in agenzia è possibile solo se il conto è stato aperto in agenzia?
-
@giggired puoi prelevare in agenzia se prelevi tramite voucher, anche se hai aperto il conto online
-
Sto partecipando a questa promozione ma volevo fare anche la promo magg. Ma se ci vado su mi dice scaduta. Non posso farla?
-
@Chomp96 ciao ti chiedo cortesemente aiuto in merito a quanto segue:
ho puntato e contropuntato la partita Zapresic - Dinamo che dovrebbe giocare stasera alle 20 ma stamattina mi trovo rimborsata la puntata su euro e ancora in corso la contropuntata su wh -
@omar ha detto in [esclusiva] Eurobet Bonus Sport 20% del deposito fino 50€ giocandone 500:
Zapresic - Dinamo
Contatta eurobet e chiedi il motivo per cui è stata rimborsata
-
@Davide grazie mille e l'altra contropuntata?
-
@Davide Ciao, perchè la partita da te pronostica è : Dinamo Zagabria - Inter Zapresic
11:23Lorenzo
la partita che si gioca invece è: Inter Zapresic - Dinamo Zagabria
11:23Lorenzo
quindi a campi invertiti
possibile??? -
@omar senti prima cosa ti dice eurobet. Se la partita si gioca l'altra puntata è valida. Se invece non gioca, verrà rimborsata tra 72 ore
-
@omar si, in questi casi è possibile, annullano le scommesse se le squadre sono invertite. Devi quindi rigiocarla correttamente su eurobet oppure contropuntarla su di un altro sito per coprire wh
-
@Davide tu hai giocato su una partita che è stata aperta in maniera errata, quindi ti è stata rimborsata
ma è normale? -
Si può partecipare a più promozione contemporaneamente?
-
@omar sì, è normale
-
@nelloronni sì
-
@Davide quindi se non me ne accorgevo rimanevo scoperto e ciao bonus giusto?
-
@omar sì, è bene sempre verificare che non si scommetta su partite invertite tra i due bookmaker.
-
@Davide ma su wh invece rimarrà in corso?
-
@omar dipende se si gioca la partita
-
@Davide ora però non trovo più l'evento in chat mi ha detto che posso ripuntarla ma non la trovo
-
@Davide ho 80 euro di contropuntata in corso su wh volevo ripiazzare su eurobet ma in chat mi hanno detto che hanno fatto richiesta di reinserimento evento poiché è scomparso dal palinsesto, ho provato a cercare per coprirmi su altro book nulla… ti chiedo cortesemente un aiuto in merito per non buttare 80 euro grazie mille
-
@omar on che senso non trovi nulla? la partita esce anche se la cerchi sull'oddsmatcher e dutcher, ti basta scegliere il bookmaker con la quota più alta per coprirti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet