[esclusiva] BetStars - Scommetti €200 su grandi match selezionati per te Ricevi un bonus di €50
-
@Knife1993 strano perchè io poi ho giocato sul chelsea , prematch a quota 1,16 e la schedina è stata piazzata .-.
-
@serwork si lo so che le scommesse non possono essere annullate, però loro volendo possono limitarti la vincita della scommessa con il saldo bonus giusto?
-
Cmq nelle condizioni in alto a destra della promo cliccando sulla i non vi è scritto niente di quello che ti hanno detto .-. @Knife1993
-
@demon23 si si ma anche io sono riuscito a puntare e bancare il bonus senza problemi, però dopo questa mail sinceramente non so cosa potrebbe fare betstars, magari al momento del prelievo mi blocca o cose del genere insomma..
-
@Knife1993 non credo succederà niente, è un bug loro, e nelle condizioni non vi è nemmeno scritto
-
@knife1993 Non penso possano farlo, comunque è stato un loro errore non scriverlo non possono evitare di farti prelevare i tuoi soldi.
-
@demon23 Non è detto, vai nelle tue missioni e controlla quale partita hanno selezionato per te
-
@ezioc Barca 1.55 bancato a 1.62 su betfair
-
Io ho ricevuto 15€ di bonus con 60€ di scommessa su Barca-Juve. Il bonus l'ho giocato senza problemi in singola pre-match a 1.47.
Ho verificato subito dopo aver giocato, non ho alcun bonus e ho tutto credito prelevabile.Nelle condizioni non si fa riferimento a nessun vincolo:
- "I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco, ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare, in accordo con le normative AAMS."
Penso si possa stare abbastanza tranquilli.
-
@Knife1993 la mia partita è quella del Barcellona ed è quella su cui ho scommesso , per quanto riguarda il bonus ricevuto invece la promozione cita :
"I giocatori potranno utilizzare il proprio bonus per partecipare a qualsiasi gioco ,ma non potranno prelevarlo prima di averlo utilizzato per giocare ,in accordo con le normative AAMS" -
@linkin esattamente come me, stesse quote per QUAL e BR
-
Aggiornamento delle 23.25: ho ricevuto la vincita sia della qualificante sul barcellona che del bonus giocato sul bayern, prelevato in due tranche, la prima da 55 (vincite derivanti dal bonus) già arrivata su paypal, la seconda da 310 (vincite derivanti dalla qualificante) deve ancora arrivare.
-
@knife1993 Arrivato tutto su paypal, guadagno finale: 36.87, grazie betstars il miglior regalo di compleanno che potessero farmi
-
Ciao a tutti ho una domanda, io ho ricevuto la seguente mail da betstars:
ti abbiamo riservato un'esclusiva offerta.
• Scommetti €40 su grandi match selezionati per te
• Ricevi un bonus di €10
Vai alla finestra delle missioni per scoprire quali, tra i grandi eventi in programma, abbiamo scelto appositamente per te, poi piazza una scommessa pre-match valida per ricevere il tuo bonus. È davvero facile.Ma nelle missioni nn trovo nulla come mai?
-
@MCMLXXXIV probabilmente ti è arrivata tardi l'email. La promo era ieri. Ripeto probabilmente !
-
@mandrake Si purtroppo la mail è arrivata tardi, ho contattato il supporto e mi è stato riferito che la partita per la promo era quella del barcellona con la juve.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet