Matched Betting e Betfair a malta
-
ciao a tutti. A breve mi trasferirò a Malta e naturalmente non vorrei smettere con questo bellissimo hobby che ormai coltivo da due anni (ninjabet è stata veramente la vita per me).
Volevo chiedervi dei pareri su due questioni:
1)ninjabet.uk vale anche per malta? o la situazione dei book è diversa li dall'inghilterra?
2) qualcuno che ha betfair.com sarebbe così gentile da dirmi la documentazione che serve per farsi approvare il conto? Premettendo che ho la fortuna di essere Betfair VIP quindi dovrei riuscire ad avere una sorta di canale privilegiato (il mio account manager mi ha detto che proverà a spostare lo status VIP anche sul .com), mi servirà la mia carta d'identita (dove però c'è l'indirizzo italiano naturalmente) ed una prova di residenza con un indirizzo maltese, dico bene? -
@ItachiX beato te
-
@cinghialeansioso beato me ma nessuno che mi risponde ahahhaah
-
Beh mi sembrano domande abbastanza particolari, non è così strano.
-
@roby77 qual è la domanda particolare?? sapere se ninjabet.uk vale anche per i book di malta?? (a questa dovrebbero rispondere i moderatori)
o sapere quali sono i documenti che servono per aprire betfair.com visto che comunque dovrebbe servire una prova di residenza, e volevo avere conferma e magari qualche consiglio su cosa presentare ( a questa potrebbe rispondere qualche ninja iscritto al .com) -
@ItachiX ha detto in Matched Betting e Betfair a malta:
@roby77 qual è la domanda particolare?? sapere se ninjabet.uk vale anche per i book di malta?? (a questa dovrebbero rispondere i moderatori)
o sapere quali sono i documenti che servono per aprire betfair.com visto che comunque dovrebbe servire una prova di residenza, e volevo avere conferma e magari qualche consiglio su cosa presentare ( a questa potrebbe rispondere qualche ninja iscritto al .com)Il punto è semplicissimo, se c'è qualcuno che l'ha fatto te lo può dire altrimenti no.
-
@Gardo appunto per questo sto chiedendo dato che è un forum, sapete in genere nei forum si chiede, se qualcuno sa la risposta risponde, quello che non è normale è la risposta di chi non la sa sembra che rispondiate solo per dire qualcosa o per avere +1, se voi non lo sapete potete anche risparmiarvi di scrivere grazie
-
@ItachiX ha detto in Matched Betting e Betfair a malta:
@Gardo appunto per questo sto chiedendo dato che è un forum, sapete in genere nei forum si chiede, se qualcuno sa la risposta risponde, quello che non è normale è la risposta di chi non la sa sembra che rispondiate solo per dire qualcosa o per avere +1, se voi non lo sapete potete anche risparmiarvi di scrivere grazie
La tua lunghissima esperienza riguardo ai forum dovrebbe averti fatto imparare che c'è anche chi risponde senza motivo, e che se te continui a scrivere probabilmente qualcun'altro ti risponderà riguardo a quello che hai scritto
Se non avessi voluto risposte, data la tua esperienza, sarebbe bastato non rispondere al primo commento.
Al primo commento ti ha risposto una persona che è nel gruppo dei superninja, dubito gli servano +1. -
ciao, io vivo all'estero da anni. considera anche matchbook come exchange! 2% di commissioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet