resoconto a 1 mese
-
Ragazzi buona sera, vi scrivo per avere un chiarimento e un giudizio sul mio andamento, visto che chi mi ha consigliato il matched betting, mi ha detto "vai e fallo" e io mi sono fidato, perche a distanza di un mese ancora comprendo alcuni meccanismi, cmq, la mia situazione è questa :
ho iniziato con un saldo di 600€, un mese fa, ho iniziato a fare un po di benvenuto tra cui nello specifico
skybet (gia iscritto)
Sportpesa
Better
Sisal (sto portando aventi le 40 settimane)
Gioco digitale
William hill (sto portando aventi le 8 settimane)
Staneybet (mi manca da giocare il 2° bonus in rollover)tolto il secondo mese in abbonamento (19.98€*2), sommando tutti i saldi nei vari book, sommando quando ho sull'exchange, sommando tutti i movimenti che ho fatto dai book sul mio conto, considerrando che sto seguendo le guide passo passo e che apparte skybet e una perdita di 0.60€ non ho commesso errori, riportando ogni cosa al centesimo, mi ritrovo con un saldo si 639,25€.
La mia domanda è questa, a tutti voi che le avete gia fatte, a tutti voi che guadagnate 500€ o piu in un mese, a tutti voi che fate metched betting da molto piu di me, e potete tranquillamente insegnarmi, E' NORMALE?
e' normale che dopo tutte queste benvenuto mi ritrovi cosi?
RAGAZZI QUALSIASI COSA VOGLIATE DIRMI, CONSIGLIARMI, INSEGNARMI IO SONO QUI PRONTO A RECEPIRE OGNI VOSTRO CONSIGLIO, SUGERIMENTO O CRITICA COSTRUTTIVA.
Vi ringrazio!!!!!!! -
Direi che è normale... semplicemente hai sfruttato fin ora le promo meno redditizie... E le altre (sisal e William Hill) sn promo spalmate in diverse settimane,quindi ti direi continua così...vai tranquillo e appena puoi ed inizi ad incrementare il budget personale, inizia a fare le promo più corpose e piano piano accrescersi i guadagni... Continua a fare esperienza e a fare tue le varie tecniche x poter sfruttare tutte le promo,anche le ricorrenti ed esclusive che riceverai da qui in avanti.. piano piano ti accorgerai da solo dei guadagni
-
@enzobascio89 ENZO, GRAZIE MILLE, è rassicurante cio che mi dici, ok allora faro cosi, continuero, magari una promo alla volta o massimo due, cosi da avere chiare le idee, e non fare le cose di fretta, io sepro solo di vedere i numeri veri il prima possibile, e sopratutto di capire veramente, non solo tramite il profit tracker, che sto guadagnando. grazie ancora, mi fido"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet