Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
Ciao, ho appena sottoscritto l'abbonamento annuale con il codice sconto indicato, pero sul mio conto vedo un doppio addebito...come mai ?? Come posso fare per risolvere ??
Grazie -
@norman170987 contattaci via mail a [email protected] così verifichiamo subito
-
Come al solito sono indeciso sul corso trading, datemi una spinta ahah :D..
-
@Link Oltre uno sconto in edizione limitata al 20% su un corso che se ben studiato fa recuperare e guadagnare soldi, cosa vuoi? Io per adesso purtroppo non posso diminuire ulteriormente il budget oltre a sfruttare lo sconto sull'annuale. Probabilmente lo comprerò più in là a prezzo pieno
-
@Gabrx altrimenti aspetti natale
-
@TheGhostNinja Giusto
-
@Gabrx eheh ci fosse la sicurezza di recuperare quel che ho speso se "studio bene" lo prenderei ad occhi chiusi, il fatto è proprio che manca questa certezza
-
@Link Ma alla fine cos'è veramente "certo"? Nulla, solo la morte
-
@Link hai provato ad utilizzare la guida gratuita?questa possibilità offre diversi aspetti positivi e il primo è proprio quello di capire se si è portati verso questo mondoi,il loss su diverse operazioni potrebbe darti fastidio?in che modo affronteresti le perdite?riusciresti senza problemi ad uscire da un mercato perdendo il 60/70% di quello che hai investito in maniera fredda oppure la voglia di provare a vincerla ti frenerebbe facendoti rischiare di perdere tutto?senza provare con soldi veri non puoi sapere come ti comporteresti nelle varie situazioni e quindi il consiglio è proprio quello di provare con la prima strategia anche con piccole cifre e capire se si è portati oppure no..detto questo recuperare il costo del corso può essere cosa lunga,sicuramente però investiresti quel denaro per sapere cose nuove e questo è già un guadagno.
-
Ho il rinnovo del mensile il 19 , vorrei passare a un semestrale utilizzando i codice , come mi muovo? @Anonymous
-
@Oleo non è possibile usare il codice per un semestrale, è utilizzabile solo per l'acquisto di un abbonamento annuale
-
il mio abbonamento scade ad ottobre... se faccio questo rinnovo parte ad ottobre?
-
@GozzoDiPapero no, ti partirà da subito, ma dal costo dell'abbonamento che dovrai pagare ti verrà scalato l'importo in proporzione ai giorni ancora non goduti dall'abbonamento in corso
-
@cartineoro non ho problemi con la psicologia del trading, ho già maturato errori ed esperienza negli anni passati, ho anche già fatto dei test con gli over per 3 mesi di fila iniziati prima dell'uscita di ninja trading, ma alla fine dei conti dopo due mesi positivi il terzo mi ha portato via tutto quello che avevo guadagnato, quindi il punto è questo!!
Nel forum al momento che aria tira nella parte trading? Ci si aiuta? Ognuno si fa i [censored] suoi? Perché alla fine pagherei più per quello che per le guide
-
Ho visto che c'è tempo fino al 31 per farlo. Il mio abbonamento mensile si rinnova il 29. Siccome sono ancora un po' incerto, se aspetto l'ultimo giorno (il 31) per farlo e nel frattempo il 29 mi si rinnova il mensile, anche in quel caso mi stornate quello che ho pagato? In pratica quasi tutto perchè avrei goduto solo due giorni.
-
@Chri_0906 esatto, se attendi il rinnovo del mensile, e poi il 31 acquisterai l'annuale con lo sconto, ti verrà detratta la cifra del mensile ancora non goduta, che avendo sfruttato solo per pochi giorni sarà molto alta
-
Questo post è eliminato! -
@Simwell contattaci via mail a [email protected]
-
il mio abbonamento scade a ottobre ed ho capito che mi detraete la cifra del mensile ancora non goduta... ma per il pagamento come funziona? nel senso, mi devo fare i conti per trovare la differenza o me lo dite voi quanto dovrei pagare o cosa????
-
@GozzoDiPapero al momento del pagamento, vedrai subito la cifra esatta che dovrai pagare, a cui sono state già applicate le sottrazioni dovute all'abbonamento ancora in corso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet