Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019
-
il mio abbonamento scade ad ottobre... se faccio questo rinnovo parte ad ottobre?
-
@GozzoDiPapero no, ti partirà da subito, ma dal costo dell'abbonamento che dovrai pagare ti verrà scalato l'importo in proporzione ai giorni ancora non goduti dall'abbonamento in corso
-
@cartineoro non ho problemi con la psicologia del trading, ho già maturato errori ed esperienza negli anni passati, ho anche già fatto dei test con gli over per 3 mesi di fila iniziati prima dell'uscita di ninja trading, ma alla fine dei conti dopo due mesi positivi il terzo mi ha portato via tutto quello che avevo guadagnato, quindi il punto è questo!!
Nel forum al momento che aria tira nella parte trading? Ci si aiuta? Ognuno si fa i [censored] suoi? Perché alla fine pagherei più per quello che per le guide
-
Ho visto che c'è tempo fino al 31 per farlo. Il mio abbonamento mensile si rinnova il 29. Siccome sono ancora un po' incerto, se aspetto l'ultimo giorno (il 31) per farlo e nel frattempo il 29 mi si rinnova il mensile, anche in quel caso mi stornate quello che ho pagato? In pratica quasi tutto perchè avrei goduto solo due giorni.
-
@Chri_0906 esatto, se attendi il rinnovo del mensile, e poi il 31 acquisterai l'annuale con lo sconto, ti verrà detratta la cifra del mensile ancora non goduta, che avendo sfruttato solo per pochi giorni sarà molto alta
-
Questo post è eliminato! -
@Simwell contattaci via mail a [email protected]
-
il mio abbonamento scade a ottobre ed ho capito che mi detraete la cifra del mensile ancora non goduta... ma per il pagamento come funziona? nel senso, mi devo fare i conti per trovare la differenza o me lo dite voi quanto dovrei pagare o cosa????
-
@GozzoDiPapero al momento del pagamento, vedrai subito la cifra esatta che dovrai pagare, a cui sono state già applicate le sottrazioni dovute all'abbonamento ancora in corso
-
@Chomp96 grazie caro
-
Se il mio abbonamento scade a metà settembre (il mensile) e acquisti l'annuale l anno partirà dalla fine del mese?
-
@amico23 Già detto molte volte i messaggi non sono molti (116) potresti rileggerli
-
Tramite PayPal è partito il pagamento in automatico dell’abbonamento annuale il 23 agosto non potendo usufruire dello sconto del 20%.
È possibile rimediare per poter partecipare alla promozione? grazie! -
@Anonymous ciao, ho inserito il codice sconto, ma mi ha comunque scalato 117,90! che posso fare? avevo l'abbonamento mensile prima
-
@effesere sicuro che il mensile non ti sta scadendo? Perché in quel caso il costo è giusto..
-
@Link scusate, sono stupido io. Ho sbagliato i calcoli io tutto a posto
-
@Gighe abbiamo ricevuto la tua mail, ti risponderemo quanto prima
-
@Anonymous ha detto in Buon rientro dalle vacanze con sconto RIPARTENZA2019:
RIPARTENZA2019
Scusate ma ho ricevuto questo errore sulla pagina dell'acquisto, pagato con postepay che era abbondantemente carica.
amount":"106.95","currency":"EUR","created":"........... ","type":"purchase","live":true,"status":"declined","error":"3000: Not sufficient funds","order_id":".............. ","description":"Premium Anno","country":"IT","payment_method":"card","payment_instrument":{"card_brand":"MasterCard","pan":"x%(#000000)[Colored Text Here]xxxx","exp_year":2024,"exp_month":9,"holder":"~~Dxxxxxx Cxxxxxxx~~"}}}
Ho comunque ricevuto la e-mail in cui mi si dice
**Esito: Transazione Effettuata**
. Vorrei essere certa dell'acquisto. Grazie. -
@ledany il messaggio è "Not sufficient funds"
Quindi sembra non ci sia abbastanza credito. Verifica
-
No, il credito c'è e mi è stato tolto l'importo del pagamento e ho ancora una parte di credito sulla carta; quindi escludo sia questo il problema. In più l'email conferma la transazione e anche sul mio profilo sembrerebbe che l'acquisto è andato a buon fine.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet