ESCUSIVA BETTER- SPRINT85
-
@superpisu si anch' io 95/96 di media, un ninja con il quale sono in contatto in privato era euforico qualche tempo fa per aver trovato una sure 102% sulla coppa d' Africa, risultato da quel momento tutto in accettazione ( praticamente limitato ), e niente più promo
-
@Robin a ok.. No io ho la vecchia promo 10 euro mensili per sempre a fronte di 50 euro da giocare nel mese a quota 2..ed è la prima volta che mi mandano questa però con max 10 euro di bonus..sarebbe la sprint84 mi pare..
-
@superpisu io una volta ricevevo sempre quella da 10 poi movimentando di più sono passato a 30/50 a seconda dei casi...le quote fanno pietà però il gioco vale sempre la candela..bellina la vecchia promo, io ho fatto quella delle 6 multiple rf 200/100 ed è stata la prima benvenuto corposa che ho fatto anche un po' scriteriatamente perchè ero al limite con la liquidità e molto inesperto...per fortuna è andato tutto liscio e non ho fatto cappelle altrimenti temo che la mia "carriera" di ninja sarebbe terminata dopo poche settimane
-
@Robin eheh.. Si ormai dobbiamo veramente andarci con i piedi di piombo perché i book non sono più permissivi come una volta..
-
sapete se le scommesse dopo aver attivato il codice valgono per il conteggio finale?
-
io l'ho ricevuta. A questo punto sto usando better per fare le contropuntate della promo benvenuto di eurobet. In pratica punto su eurobet a quota minima 1,5 e contropunto su better a quota minima 2. Se poi a fine settimana manca ancora qualcosa per arrivare a 300 euro di scommesse su better farò un punta e banca o un punta punta da qualche altro bookmaker.
-
@m-ale92 quelle dopo aver attivato il codice valgono ovviamente, se intendevi invece quelle piazzate prima, no, quelle non varranno
-
è normale che oggi c'è scritto scaduta ma sull'importo invece di 30 euro c'è zero?
SPRINT86 In Corso Rimborso 10% ticket emessi con quota minima 2. Esclusi i sistemi 26-08-2019 01-09-2019 0 € -
Ricevuta 10% su 100€ di giocato
Il bonus a che quota vá rigiocato? -
Nessuna quota minima
-
@Robin io ho scommesso su una a rating 101-102 ma è Lazio - Roma, il derby. Dici che è un problema lo stesso?
-
@Chri_0906 se è in dutching dovresti vedere se era sballata la quota di better o l altra, un minimo di rischio c è comunque ma con una partita così importante è un rating appena sopra 100 mi sento di sbilanciarmi sul fatto che non avrai problemi
-
@Robin ho controllato. Era sballata quella di better: quando ho puntato era 3,85 e ora sta a 3,65. Per la precisione la scommessa era 2 tempo over 2,5.
-
@Chri_0906 x le prossime volte ti consiglio di non scommettere su quei mercati xke dopo aver scommesso su questi mercati sono stato limitato su betstars quindi io ci sto alla larga
-
@m-ale92 non mi sembra il massimo
-
@TheGhostNinja in che senso?
-
@m-ale92 quei mercati
-
@Chri_0906 azz per mercato ed evolversi della quota sei un po' a rischio, cmq attendi e incrocia le dita, ormai è fatta
-
@Robin va be' amen. Tanto non credo di continuare a lungo.
-
Ragazzi valgono anche multiple con quota totale 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet