[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Dreamer Si è normale
-
cmq il bonus non lo hanno erogato, anche io situazioni 10 prese e 50 dentro XD, arriverà domani
L'ultima volta che avevo vinto 50 mi avevano lasciato spezzarla in due
se vince l'uruguay festeggiamo ahahah, e chiude gd -
ma l ultima partita non è stata giocata , mi hanno assegnato 10 punti ma il bonus non è presente nei miei bonus, vogliono fare i furbi? peccato che sono limitato a 2 euro chissà se mi faranno giocare 250 scommesse da 2 euro (sempre fortuna permettendo).
-
@Yukio perfetto quindi per l'11 non dovrebbero esserci problemi speriam bene
-
allora speriamo che invece di sborsare tutti sti rimborsi gd preghino insieme a me per l'argentina
-
@Toro-Seduto ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
allora speriamo che invece di sborsare tutti sti rimborsi gd preghino insieme a me per l'argentina
Quanti punti faresti se vincesse l' Argentina?
-
Io ho un 7 su una delle 3 schedine, se stasera l'argentina vince faccio 8 per 5 euro bonus. Ma posso sfruttare in qualche modo o mi consigliate di aspettare e sperare?
-
Certo che se l'Uruguay dovesse vincere e GD pagasse veramente pagare il bonus sarebbe uno dei più grandi bonus di sempre mi sa.......
-
@roxlondon mettiti nel calcolatore con puntata 5€ quota punta 1 e quota banca 2,5 (adesso è così). Se l'Argentina vince fai i 5€ e perdi 3,06 della bancata e nel caso l'argentina non vincesse faresti 0 su gd e + 1,94€ su Betfair.
Vedi te se preferisci vincere 1,94€ sicuri o rischiare di fare +0/+5€
-
@edo0808 Grazie del suggerimento, mi sa che aspetto e spero
-
@roxlondon io ho 5€ garantiti e potrei farne 10 se l'Argentina vince e anch'io preferisco aspettare!
-
@Dreamer 11 e quindi 500 pesos x me
-
@Dreamer risolverà molto facilmente la questione limitando tutti a zero, purtroppo questo comportamento meschino è già successo ad un ninja con la vecchia versione della promo 1x2 mania......poi supplicando in arabo hanno alzato il limite a 2euro, aveva vinto 1500 euro ti lascio immaginare lo sbattimento per giocare 750 scommesse
-
@Toro-Seduto ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Dreamer 11 e quindi 500 pesos x me
Cioè faresti 11 avendo studiato i risultati o avendo fatto a caso?
-
@Dreamer lo fatta da scommettitore diciamo ho messo quelle che per me avrebbero vinto, premesso che sono simpatizzante dell'argentina quindi le due vittorie a suo favore e poi ho l'altra che sono a 9 ma la trascuro perche 500 con 50€ c'è un po di differenza
-
Complimenti davvero! Io comunque forse nel tuo caso mi coprirei perché magari essendo forse l'unico a fare 11 punti GD magari i 500 euro li darebbe senza alcun problema e tra l'altro l'x2 di copertura ha anche una quota più alta dell'1x
-
non capisco come impostare il punta-punta... anche io ne ho prese 9 e potrei fare 10 ma ho puntato sul pareggio
imposto 35 sull'importo della puntata a quota 1 e poi inserisco le quote che trovo per 1 e 2? -
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO. -
@punzy la procedura è giusta, come importo punta devi mettere il bonus che ti danno se ne indovini 10 (non ricordo se sia 35 come hai scritto)
-
@Samabet ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO.C'è di buono che almeno GD anche se momentaneamente te li ha rialzati, altri book magari se si impuntavano non te li avrebbero rialzati in nessuna maniera
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet