[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
Buongiorno a tutti.
Ecco Spacca 13 ovvero l'ex promozione 1x2 mania di GD.
https://promo.giocodigitale.it/it/promo/s/sports/matchpredictor
-
Se non ho capito male il bonus viene dato solo al pronostico azzeccato più alto, oppure a partire da 8 risultati azzeccati si vince comunque il bonus?
-
Non occorre pubblicizzare...
-
@Sanford vinci ogniqualvolta azzecchi 8 o più risultati.
@DottorZoidberg dici che ho fatto male a pubblicizzarlo?
-
@DottorZoidberg hai ragione. Io chiuderei il forum. Tanto a che serve...
-
@ottobet Soliti discorsi. Il forum è fatto per aiutare e io quando posso non mi tiro indietro. In questo caso basta cercare.
Poi lamentiamoci quando tolgono le promo. -
@dach94 io invece ti dico grazie per la segnalazione
-
I bonus ovviamente sono spendibili nella sezione sport, giusto? Come devono essere utilizzati?
-
Visto che ormai "la frittata è fatta",potete aiutare Chi come me nn saprebbe come sfruttare questa promo?
-
@elconeco ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
Visto che ormai "la frittata è fatta",potete aiutare Chi come me nn saprebbe come sfruttare questa promo?
fai la schedina
-
Questo post è eliminato! -
Ok, avete ragione tutti. Ma questa promo c'era anche l'anno scorso quindi mi pareva giusto pubblicarla. Ovviamente siamo qua per aiutarci e i metodi alternativi al Matched betting ci sono già per la gente che si lamenta della mancanza di promozioni. Comunque per @elconeco basta fare la schedina. Se ne azzecchi tot puoi provare ti danno il bonus da giocare nella sezione sport.
-
Non capisco perché lo staff non prenda in considerazione questo problema dell intimidazione se qualcuno posta qualcosa .possibile che non prenda posizione per una o l' altra parte.
-
@roy1981 generalmente interveniamo sempre, se non in maniera diretta, lo facciamo lasciando aperta la discussione se riteniamo non debba essere chiusa, la decisione finale spessa sempre a noi, a volte può capitare che qualche post ci sfugga, in ogni caso come abbiamo appunto già detto diverse volte, @DottorZoidberg , ovviamente vale per tutti, se ritieni che un post o una discussione violi qualche regola del forum o ci sia un particolare motivo per toglierla, devi segnalarcela con l'apposita funzione, chiedere apertamente la chiusura di discussioni, soprattutto per discussioni che si sa non violano nessuna regola, non è accettato
-
Quindi intimidazione si. Si può fare pressione psicologica verso qualcuno che ha scoperto un bonus e lo ha postato sul blog.
-
@roy1981 ovviamente no, come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub , regola 3, quella è la base di comportamento che qualunque utente deve rispettare a prescindere
-
@Chomp96 non mi sembra di aver chiesto la chiusura della discussione, ho espresso il mio punto di vista su come andrebbe utilizzato il forum. Se ho violato qualche punto del regolamento chiedo scusa a tutta la comunità.
@roy1981 se il mio messaggio mostra un'intimidazione, non capisco in quale parte -
In nessuna parte.lo staff dice che scrivere "non occorre pubblicizzarlo" su un sito di condivisione di bonus di match betting ,non sia pressione psicologica,quindi hai ragione tu. Avete risolto il mio dubbio,grazie.veramente,non é polemica.
-
Ci vorrebbe slotmania
-
@roy1981 ma quando dici "pressione psicologica" e "intimidazione" lo dici seriamente oppure per scherzare? Hai 38 anni (?), un qualcuno che non conosci con un nickname inventato su internet ti dice di non fare qualcosa e te la ritieni "pressione psicologica"?
Non scherziamo dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet