[per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]
-
@Dreamer lo fatta da scommettitore diciamo ho messo quelle che per me avrebbero vinto, premesso che sono simpatizzante dell'argentina quindi le due vittorie a suo favore e poi ho l'altra che sono a 9 ma la trascuro perche 500 con 50€ c'è un po di differenza
-
Complimenti davvero! Io comunque forse nel tuo caso mi coprirei perché magari essendo forse l'unico a fare 11 punti GD magari i 500 euro li darebbe senza alcun problema e tra l'altro l'x2 di copertura ha anche una quota più alta dell'1x
-
non capisco come impostare il punta-punta... anche io ne ho prese 9 e potrei fare 10 ma ho puntato sul pareggio
imposto 35 sull'importo della puntata a quota 1 e poi inserisco le quote che trovo per 1 e 2? -
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO. -
@punzy la procedura è giusta, come importo punta devi mettere il bonus che ti danno se ne indovini 10 (non ricordo se sia 35 come hai scritto)
-
@Samabet ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Sandrone è successo anche a me un pò di tempo fa; avevo vinto 50€ da questa promo.
Ero già limitato a 2€ sulle scommesse da oltre un anno; ho chiesto (pregato) in chat di alzarmi il limite per poter giocare il bonus e il giorno dopo mi arrivò la mail che mi confermava che avrei potuto giocare nuovamente.
Infatti ho potuto scommettere "anche" 30€ (non sono andato oltre perché non sapevo come sarebbe andata a finire) in una sola bolla.
Ebbene, il giorno dopo aver piazzato le scommesse dei 50€ del bonus mi sono ritrovato con il limite di puntata ad 1€!
Se avessi saputo che mi avrebbero "ri-limitato"(e per di più ancora peggio di prima) mi ripulivo anche i 100€ circa che avevo accumulato in precedenza con vari depositi.
A me è andata bene che sono riuscito a giocare il bonus e prelevarlo, ma questi di GD chiamarli "infami" è poco.
State attenti con questi simil-book.
Soprattutto se pensate di fare qualche copertura e poi trovarvi con il bonus bloccato/non giocabile vi ritrovate con il c_ulo per terra. IMHO.C'è di buono che almeno GD anche se momentaneamente te li ha rialzati, altri book magari se si impuntavano non te li avrebbero rialzati in nessuna maniera
-
@benjamin sarebbe 50 ma seguivo le indicazioni di @liuk32
quindi guadagno atteso dovrebbe essere circa 25 -
@Dreamer si certo, ma limitarmi totalmente subito dopo è un pò da infami non credi? M'avessero lasciato a il limite di puntata a 2€, pazienza, avrei giocato 25 schedine da 2€. il concetto è che se vinci gli brucia e ti segano. Un pò da poveracci secondo me.
-
@Dreamer si certo, ma limitarmi totalmente subito dopo è un pò da infami non credi? M'avessero lasciato a il limite di puntata a 2€, pazienza, avrei giocato 25 schedine da 2€. il concetto è che se vinci gli brucia e ti segano. Un pò da poveracci secondo me.
Certo è assurdo che bisogna avere paura a vincere!Ma adesso i limiti te li hanno rialzati o li hai sempre ad 1 euro?
-
@Dreamer no, ormai il limite è quello; li avevo anche ricontattati per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono fare nulla... "chest'è!"
Ormai questo book è un "soprammobile" per me.
Non dico che bisogna avere paura a vincere, però con alcuni book, tipo questo, occorre fare più attenzione proprio per le "trappole" che semina.
Valutare e ponderare in base al book. -
@Dreamer no, ormai il limite è quello; li avevo anche ricontattati per avere spiegazioni e mi hanno detto che non possono fare nulla... "chest'è!"
Ormai questo book è un "soprammobile" per me.
Ma avevi vinto tanto o puntato grossi importi o fatto surebet? -
@Samabet io ho limite a 2 euro e sono in corsa per il bonus da 500 ......vediamo cosa succede
-
@Sandrone ha detto in [per tutti] GD Spacca 13 [ex 1x2 mania]:
@Samabet io ho limite a 2 euro e sono in corsa per il bonus da 500 ......vediamo cosa succede
Per farti limitare a 2 euro hai vinto tanto, giocato grossi importi o fatto surebet?
-
@Dreamer no, io non sono uno che gioca importi grossi; il mio massimo è stato 250€ ma su un book serio che ti fa scommettere senza problemi (ho limiti di 2000/3000€ a puntata volendo ma che non mi sogno neanche di piazzare) e dopo un paio d'anni che gioco ormai.
La mia media va dai 25€ ai 100/150€ circa a scommessa, proprio perché voglio preservare al massimo e quanto più a lungo possibile quest'attività di MB che mi porta qualche euro in più a fine mese che non fa mai male.
Non faccio sure se non sporadicamente e a volte per puro caso più che ricercate.
Anche le vincite sono proporzionate a quanto gioco, quindi niente di eclatante. -
-
@Dreamer No. Forse il motivo potrebbe essere che ho fatto diverse puntate su alcune partite di campionati semisconosicuti, questo si, ma ero a qualche mese dall'inizio della mia attività di MB e quando ancora arrivavano promo ricorrenti ed esclusive a go-go e quindi non mi rendevo conto di quello che poteva succedere.
Oggi gioco esclusivamente su partite di massimi campionati. -
raga qualcuno li ha contattati o e sicuro che non abbassano di 1 il premio visto che manca una partita? parlo di cile bolivia
-
@Toro-Seduto guarda che solo una ti pagano:
L’utente può vincere solo un premio durante ogni turno – a tal scopo verrà considerato valido solo il miglior pronostico effettuato.
-
@Dreamer per aver chiesto in chat quando avrei ricevuto la mia freebet da 10 euro(1x2 mania) , non ho seguito il consiglio dei più navigati di farmi i c......miei , il giorno dopo mi sono trovato puntate a 2 euro. COINCIDENZA.......boh
-
per favore non scrivetegli, non voglio rischiare che limitino pure me, il bonus lo danno, lo hanno sempre dato, una volta hanno levato la promo ma il bonus lo hanno dato lo stesso, quindi salvo robe strane tutti buoni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet