[Tutti] Bwin - Rimborso Multiple Serie A 2019 fino a 20€
-
stavolta si sono superati, dai che non sanno più cosa inventare per rendere non monetizzabili sti bonus, che tristezza anno scorso qualche euro si faceva questa mi sembra solo spazzatura, mi auguro vivamente che lo Staff la renda sfruttabile solo per la soddisfazione…. non ho parole
-
@enzobascio89 lo spero ma non credo che lo faranno perché questa è quasi impossibile da monetizzare e il loro obbiettivo è proprio quello
-
mi era sfuggito il live, dunque min 4 selezioni quota min per selezione 1,50 e devi sbagliarne solo una
ma una multipla a 999 eventi quota min 25 per selezione e il bonus da giocare live su risultato esatto quota min 19 wag99x no? così sono più sicuri sembra una barzelletta sta promo -
@omar si lo penso pure io...la mia piu che altro era una speranza ahah
-
@enzobascio89 addirittura era? non lo speri nemmeno più… possiamo promuovere una colletta per aiutarli
-
@omar sinceramente nn sn combinato male al punto di aver bisogno della promo Bwin.ahah. il discorso diciamo che era fatto su Bwin ma è più ampio a livello di tutti i book che a momenti non ci dormono la notte per fare promo nn sfruttabili.. avranno anche loro qualche specie di ninjamaster ke lavora x loro x creare promo nn sfruttabili ahah
-
@enzobascio89 sicuramente ma da parecchio anche
-
@omar purtroppo si.. bisogna studiare x arrivare a "raccimolare" uno stipendio da ninja
-
non è sfruttabile?
-
@topwater purtroppo non è profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet