[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@TheBigMeow ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@federico60 Dai che si manda in fallimento Sportpesa!!
Immagino che recupererà mettendo delle quote orrende sui risultati esatti.
-
@Caccione non ci voleva proprio quell'espulsione a inizio partita!
-
@AleZeux Esatto, al momento siamo a 29.
Poi manca l'Inter di domani, ma non crediamoci molto su di loro
-
Ho vinto la scommessa qualificante; servendomi liquidità per l'exchange sapete se si può prelevare prima di ricevere il bonus?
-
@fiddygrande speriamo di trovare buoni Rating per il risultato esatto, ma comunque c'è abbastanza margine di profitto
speriamo in un rocambolesco 4-3 di inter-lecce xD
-
Ma il bonus poi nel caso non si potesse puntare per intero su di un risultato esatto, può essere frazionato?
-
Vi è andata bene. Ci sono stati parecchi gol. Io non ho partecipato.
-
È andata bene... Ma una curiosità si può prelevare durante la promo e quindi prima di ricevere il bonus? Grazie a tutti raga
-
Ho preso il pareggio di Roma Genoa a quota 4
-
-
@mimmolag Certo
-
@DeanWinchester si può prelevare? Ho capito bene? Grazie e scusami sono da cell e npn capisco nulla
-
@mimmolag Puoi prelevare.
-
@DeanWinchester grazie amico e scusami
-
@Caccione In che senso? Leggo ancora seconda giornata di Serie A
-
-
@AleZeux 3-4 vorrai dire
-
@cartineoro ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
Magari lol
-
Ciao, mi è capitata una cosa alquanto strana: stavo provando a farla, ma mi ha rifiutato la puntata da mobile scrivendo prima che la puntata massima era a 100€ e poi, una volta messo come puntata 100€, mi diceva che la puntata era possibile solo aggiungendo un altro evento. Era una maniera carina per dirmi che sono limitato? E' capitato a qualcun'altro? non ho screenshot purtroppo, se mi ricapita lo faccio
-
Ma in teoria sono validi anche i goal di domani in Inter-Lecce?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet