[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
Ho preso il pareggio di Roma Genoa a quota 4
-
-
@mimmolag Certo
-
@DeanWinchester si può prelevare? Ho capito bene? Grazie e scusami sono da cell e npn capisco nulla
-
@mimmolag Puoi prelevare.
-
@DeanWinchester grazie amico e scusami
-
@Caccione In che senso? Leggo ancora seconda giornata di Serie A
-
-
@AleZeux 3-4 vorrai dire
-
@cartineoro ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
Magari lol
-
Ciao, mi è capitata una cosa alquanto strana: stavo provando a farla, ma mi ha rifiutato la puntata da mobile scrivendo prima che la puntata massima era a 100€ e poi, una volta messo come puntata 100€, mi diceva che la puntata era possibile solo aggiungendo un altro evento. Era una maniera carina per dirmi che sono limitato? E' capitato a qualcun'altro? non ho screenshot purtroppo, se mi ricapita lo faccio
-
Ma in teoria sono validi anche i goal di domani in Inter-Lecce?
-
@ninjagu credo di si,perchè il bonus arriverà il 27
-
@ninjagu si, la qualificante era da fare entro ieri alle 20.45 ma la promi è su tutti i gol della prima giornata
-
@Sugola Su che mercato hai provato? A me sull'1x2 ha preso 200 tranquillamente.
-
Sull’1x2. Sul due esattamente, da mobile nell’unico momento in cui c’erano quote accettabili. Nemmeno fatto a causa di sta cosa
-
@albybuono75 puoi prelevare senza problemi
-
@Sugola può dipendere anche da quanto hai tentato di piazzare la scommessa, di notte, il limite di puntata è di 100€
-
Domanda sciocca per stare sicuro: posso prelevare la vincita da Sportpesa prima di aver ricevuto il bonus?
-
@Davide-Marinelli si, puoi farlo senza problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet