[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
Con la qualificante ho preso 10.95€, 22 euro di bonus quindi...certo che ad agosto come ricorrenti ce ne sono state poche
-
@VitaeTO89 per curiosità cosa hai scommesso e quando?
-
salve, non mi è ancora arrivato il bonus. Meglio aspettare oppure mettermi in contato con la live chat? Chi lo ha già ricevuto?
-
@silvanos ancora non arriva, non serve contattare la chat!
-
A volte fanno bene a prendervi in giro
-
L'oddsmatcher non trova niente!
-
-
@Anonymous sul risultato esatto non vien fuori nulla, ma c'è ancora tempo fino alle prossime partite
-
@ninuz Esatto, risultato esatto morto!
-
@Yukio sicuramente fino a sabato qualcosa verrà fuori
-
E' appena arrivato il bonus. Quindi bisogna stare a monitorare costantemente l'Oddsmatcher e fiondarsi sulla prima scommessa utile a qualunque rating?
-
@Sairusam No, hai tempo fino a domenica, più si avvicinano le partite più usciranno risultati nell'odds. Oppure puoi trovare le combinazioni manualmente. Con calma.
-
@Sairusam anche no,si può anche attendere di combinarla con altre promo per recuperare la probabilità perdita per le quote basse che avranno
-
Prevedo quote pessime!
-
Ho puntato il bonus sulla vittoria del Napoli a 4.5 (quindi non risultato esatto) e me l'ha accettata! Premetto che il saldo era zero.
-
confermate che si può fare ?
-
@mattia1908 fatto la stessa cosa ora
-
@Chucky punta-punta Sampdoria - Lazio sul risultato finale 2 - 1X verso le 10 del mattino che c'era una quota profittevole
-
salve, mi pare strano che accettino mercati al di fuori del risultato esatto.
-
allora si aspetta se veramente si può puntare il bonus su qualsiasi mercato è una pacchia!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet