[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@simonezullo si vai tranquillo c'è anche scritto sulla guida mi pare
-
@camice84 ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@Dreamer se è refertata aams non dovresti avere problemi...
È refertata con tanto di codice, inoltre la vedo nell'elenco delle scommesse ed è scomparso il coupon........
-
@fiddygrande @Dreamer chiedetelo in chat che l'avete piazzata per 'errore' su un mercato qualunque, qualcosa vi diranno, se ve l'annullano e poi perdete anche la bancata sono cavoli...
-
@camice84 ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@fiddygrande @Dreamer chiedetelo in chat che l'avete piazzata per 'errore' su un mercato qualunque, qualcosa vi diranno, se ve l'annullano e poi perdete anche la bancata sono cavoli...
Secondo te potrebbero lasciare terminare l'evento ed in caso di vincita annullarla?
-
@Dreamer chiede non sò, perchè ogno book fà a modo suo
-
@Dreamer È una scommessa con saldo bonus!
-
@Yukio ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@Dreamer È una scommessa con saldo bonus!
E quindi?
-
Io non rischierei poi vedete voi. Meglio 22/23/24 euro sicuri che rischiare poi vedete voi
-
@Yukio se poi perdi la bancata e ti annullano la vincita della puntata con bonus?
-
Bho, io le altre volte quando provavo a consumare il coupon su esiti non consentiti non mi accettava la scommessa, ........ qualcuno per caso ha provato a piazzarla su una quota inferiore a 4,5 o su di un altro campionato?
-
@Dreamer ho provato a quota minore di 2 e quota 2 e non lo prende. Avranno impostato come vincolo solo la quota ma non il mercato
-
l'oddsmatcher non mi trova niente, per forsa sulla serie a bisogna giocarlo?
-
@bobbio si, a meno che non si siano dimenticati di impostare anche il vincolo sulla competizione
-
@benjamin il bello è che nn trova niente in generale! anche a voi?
-
@bobbio per ora nulla
-
verifichiamo
-
@camice84 È quello che volevo dire!
-
provate ora, mercato ripristinato
-
Chi banca a 80?
-
@mimmolag io avevo puntato 100 euro sul pareggio della roma a quota 4 e 100 sulla vittoria del Napoli a quota 2.
Mi sento quasi in colpa per mandarli in bancarotta ad ogni promozione che fanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet