[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@bobbio per ora nulla
-
verifichiamo
-
@camice84 È quello che volevo dire!
-
provate ora, mercato ripristinato
-
Chi banca a 80?
-
@mimmolag io avevo puntato 100 euro sul pareggio della roma a quota 4 e 100 sulla vittoria del Napoli a quota 2.
Mi sento quasi in colpa per mandarli in bancarotta ad ogni promozione che fanno -
il bonus posso riscattarlo quando voglio entro il 1 settembre vero?
-
@Claudio9910 certo
-
71 è un buon rating per risultato esatto??
-
chiedo ai più esperti visto che i rating sono molto bassi, quale potrebbe essere un buon rating per piazzare la scommessa sul risultato esatto ?
-
@Regi2725 @Stefanovdr consigliamo dal 75% in su, in generale anche con rating inferiori otterrai guadagno visto che si è ottenuto un bonus maggiore del previsto
-
ragazzi ma come fate a filtrare per "serie A"? io apro l'oddsmatcher e non la trovo st'opzione
-
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
-
@Squacciafiquere ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
ah ecco, grazie
-
qualcuno che ha trovato qualche giocata con un buon rating da consigliare??
-
@Pipa77 puoi trovare le giocate su quel tipo di mercato direttamente sull'oddsmatcher
-
@Yukio ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
Chi banca a 80?
Non ti seguo, spiegati meglio
-
@Chomp96 per quanto riguarda il bonus giocato su altri mercati in serie a sopra i 4.5
si sa qualcosa? -
@Naizer oltre al fatto che effettivamente sembra venga preso anche su altri mercati che rispettino quella quota non sappiamo altro, per sicurezza consigliamo comunque di giocarlo sul mercato indicato dalla promo, ma non si dovrebbero avere problemi anche se scommetti il bonus su altri mercati
-
una volta accettata dal sistema la giocata non dovrebbe essere annullata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet