[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
il bonus posso riscattarlo quando voglio entro il 1 settembre vero?
-
@Claudio9910 certo
-
71 è un buon rating per risultato esatto??
-
chiedo ai più esperti visto che i rating sono molto bassi, quale potrebbe essere un buon rating per piazzare la scommessa sul risultato esatto ?
-
@Regi2725 @Stefanovdr consigliamo dal 75% in su, in generale anche con rating inferiori otterrai guadagno visto che si è ottenuto un bonus maggiore del previsto
-
ragazzi ma come fate a filtrare per "serie A"? io apro l'oddsmatcher e non la trovo st'opzione
-
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
-
@Squacciafiquere ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
@bruttoceffo scrivi "serie a" nello spazio per la ricerca delle partite
ah ecco, grazie
-
qualcuno che ha trovato qualche giocata con un buon rating da consigliare??
-
@Pipa77 puoi trovare le giocate su quel tipo di mercato direttamente sull'oddsmatcher
-
@Yukio ha detto in [22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal:
Chi banca a 80?
Non ti seguo, spiegati meglio
-
@Chomp96 per quanto riguarda il bonus giocato su altri mercati in serie a sopra i 4.5
si sa qualcosa? -
@Naizer oltre al fatto che effettivamente sembra venga preso anche su altri mercati che rispettino quella quota non sappiamo altro, per sicurezza consigliamo comunque di giocarlo sul mercato indicato dalla promo, ma non si dovrebbero avere problemi anche se scommetti il bonus su altri mercati
-
una volta accettata dal sistema la giocata non dovrebbe essere annullata
-
ma non c'è modo di contropuntare il risultato esatto su Sportpesa con qualche altra puntata su altri bookmakers? Chiedo perchè magari si trovano quote migliori di quelle disponibili.
-
@powa 0-0 con over 0.5 e simililari, 1-0 x2 over 1.5
-
@Yukio ma non esisteva un post che ti spiegava come contropuntare i riusltati esatti?
-
@powa Non proprio almeno che io sappia, ma c'era una discussione su un bonus dove se ne era parlato.
-
@Yukio ok grazie, cmq c'è qualcosa che non mi torna: 1 - 0 non è sufficiente contropuntarlo con X2 + OVER 1.5. Cosa succede infatti se finisce 0 - 0?
Ho provato anche a contropuntare lo 0-0 con OVER 0.5, ma le quote erano proprio opposte: 0-0 erano quotate a oltre 5, gli OVER 0.5 erano prossimi ad 1, quindi estremamente poco profittevole.
-
@powa l'1-0 non lo puoi coprire in quel modo perché lasci scoperto 0-0 e 0-1. Lo 0-0 se vuoi contropuntare over 0.5 devi aprire il calcolatore punta punta, è normale che le quote siano così distanti. E soprattutto non conviene fare così che per 33 su quota 7 devi piazzare più di 200 a quota 1.1 e non è il massimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet