[22 - 25 Agosto] Sportpesa • scommetti 200 Serie A ricevi 1€ Bonus per ogni Goal
-
@enzobascio89 anch'io ero convinto non la pubblicassero
-
La puo' fare pure chi non ha ricevuto l'e-mail?
-
@Pipa77 l'offerta è per tutti, puoi farla senza problemi
-
@Pipa77 visto che è tra le ricorrenti credo proprio di si… cmq il problema sono le condizioni
-
@Marioeugenio il problema è che tra una cosa ed un altra andrai a movimentare 500/600€ tra puntata e responsabilità x prenderne magari 3/4 vabbè facciamo gli ottimisti 5 ahaha .. quantomeno oggi...poi se trovi buoni rating sulla qualificante magari qualcosa in più si fa.. ma io x adesso passo..
-
@Chomp96 appena letta ma leggerò meglio dopo, quanto dovrebbe essere la perdita della qualificante ? A quel punto darebbero 1 euro di bonus x ogni gol... se capita l'imprevedibile si pareggia almeno la perdita della qualificante?
-
@AlessandroMI se giochi ad almeno rating del 92% difficilmente andrai in perdita, ma avrai del guadagno, maggiore sarà il rating della qualificante, e ovviamente maggiori saranno i gol, maggiore sarà poi il guadagno
-
@Chomp96 e perché molti stanno passando?
-
@AlessandroMI ognuno fa le proprie considerazioni e decide di fare o non fare la promo, la promo richiede comunque molta disponibilità, se se questa disponibilità serve per fare promo più vantaggiose, ovviamente conviene fare quelle
-
Attualmente né Oddsmatcher né Dutcher mi danno in uscita alcuna partita quando filtro per Sportpesa e Serie A
-
@banonnobanana verifichiamo
-
@banonnobanana Concordo
-
@silvanos @banonnobanana provate ora
-
si può giocare anche live? su partite del 24
-
@davide13682 i termini non lo vietano, come hai tu stesso detto, puoi farlo solo sulle partite del sabato
-
@Chomp96 Tutto a posto a Ferragosto (o poco dopo)
-
Rafazzi a me sportpesa mi ha limitato, non mi fa giocare piu dinun tot....se faccio piu bolle, mi conviene? Se si a che rating mi consigliate?
-
@Yukio son sotto a quelle di quasi tutti gli altri book
-
@19francescolg85 calcolando un rating medio x il rigioco del bonus al 75/76% e una media ipotetica di 24/25 goal dovresti giocare la qualificante as un rating non inferiore a 92% .. aspetta un po' x rating migliori o controlla sul dutcher
-
@19francescolg85 Che vuol dire limitato? Che ti hanno limitato il conto o che solo la scommessa ha un limite di gioco massimo? Perché se hai problemi con il conto, non so se ti daranno il bonus, quindi la questione non si pone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet