[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]
-
@Chri_0906 si
-
@Chri_0906 puoi anche spezzettarlo ad esempio in due scommesse da 5 euro l'una,oppure puoi inserirlo per le scommesse con rimborso del fine settimana,ad esempio se devi giocare 34 per ricevere 10 di rimborso puoi utilizzare i 10 di bonus e 24 di credito tuo per arrivare a 34 appunto e per ottimizzare i guadagni dividi la scommessa da 34 in 5 in modo da qualificarti sia per la scommessa a rimborso che per la settimanale da 5 euro,buon pomeriggio
-
solita rf di sisal data la carenza di bonus lo apprezzo ma mi chiedo c'è qualcuno che si ritrova 30% fino a 20 o più euro ? Solo una volta in vita mia l'ho ricevuta da 20 poi sempre 10 dovrei movimentar di più?
-
@Solid_enri mi sa che è da mesi che è sparita quella del rimborso da 20..non l'ho più vista nelle discussioni dei bonus sisal del fine settimana.
-
vi fa depositare con PayPal ?
-
Io ho un rimborso del 30% fino a 20€ con 20€ di ricarica, devo seguire la guida solo cambiando da 34€ a 67€?
-
@AsumaSarutoMBi puoi aprire una discussione allegando i t&c dell'offerta?
-
Io ho ricevuto SPORT10, rimborso 50% fino a 20 euro. Come devo procedere?
-
@trez92 puoi aprire una discussione allegando i t&c?
-
io nesuna promozione, ma credo che sia perchè sono registrato a sisal da solo 1 settimana
-
Quindi se ho capito bene se spezzetto questi 34€ in 5 scommesse risultano valide anche come qualificante per il bonus settimanale? anche se fra questi 34€ ci sono i 5€ bonus della settimana precedente? Se poi perdo su Sisal riceverò sia i 5€ settimanali che i 10€ di rimborso?
-
@jimmy96 esattamente, facendo questo ti qualifichi ad entrambe le promo
-
Buonasera a tutti sapete se vale anche depositando in. Un centro sisal?
-
Io sto in corso di svolgimento della fase 2 dell'offerta di benvenuto Sisal (quello delle 40 settimane). Come si fa a coordinare le due offerte?
-
@ninjalem fai quanto detto qui
@jimmy96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]:
Quindi se ho capito bene se spezzetto questi 34€ in 5 scommesse risultano valide anche come qualificante per il bonus settimanale? anche se fra questi 34€ ci sono i 5€ bonus della settimana precedente? Se poi perdo su Sisal riceverò sia i 5€ settimanali che i 10€ di rimborso?
-
@tsunamimario ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]:
Buonasera a tutti sapete se vale anche depositando in. Un centro sisal?
-
@AleZeux si, come da t&c va bene farla anche da ricevitoria
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]:
@ninjalem fai quanto detto qui
@jimmy96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-2208 [22 - 25 Agosto]:
scusa qui dove?
-
@Chomp96 grazie amico
-
@Chomp96 grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet