[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-2208 [22 - 25 Agosto]
-
non trovo la procedura da seguire per questa SPORT20-2208
-
@pandan è in alto alla discussione
-
ma ti riferisci alle istruzioni di sisal non a quelle fatte da ninjabet
-
-
gentilissimo
-
ma quindi per avere il massimo dalla promozione dovrei giocare 67 euro?
-
@pandan Si, meglio se arrotondi a 70 in questi casi, cambia poco ma aiuta a tenere profilo basso
-
raga mi sono accorto di poter partecipare a questa promo solo dopo aver attivato l'altra "speciale estate".. aderendo anche a questa , posso partecipare ad entrambe , o cliccando "scegli" annullo l'altra.. e se devo sceglierne una quale è più profittevole??
-
@gex se ancora non hai piazzato nessuna scommessa per quella promo, puoi partecipare ad entrambe combinandole senza problemi
-
@Chomp96 quindi aderisco anche a questa e gioco 67 da desktop e 34 da mobile , giusto?
-
@gex no, aderisci ad entrambe, e giochi in rf 67/30 da mobile sfruttandole entrambe insieme
-
@Chomp96 ok , grazie mille..
-
Ho perso 3€ al casinò, ne devo tenere conto nella posizione netta?
-
@Umber70 no, per la posizione netta contano solo le scommesse sportive
-
raga sono al punto 4 della guida: dice che bisogna giocare 10 euro a quota libera. A me ne sono arrivate 20.
E' un errore della guida? -
@pandan giravano due promo abbinabili settimana scorsa che davano sommate un rimborso di 20..non è che avevi attivato tutte e due?una era la classica rf 34/10 e poi c'era la special estate,in questo caso è giusto che tu abbia ricevuto il doppio rimborso..
-
SPORT20 2208
io ho fatto questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet