[esclusiva] Bonus Ricarica del 50% bwin
-
Io l'ho ricevuta da 20/10 beato te che l'hai ricevuta da 100/50! Io per non rischiare, dato il buon rating trovato, ho giocato sia deposito che bonus a quota alta. Perso subito e chiuso il bonus
-
@SunriseSunset in realtà puoi anche tenere il deposito e giocare solo il bonus provando ad azzerarlo subito.. in caso di vittoria con lo stesso,dovrai completare il rollover.. se giochi insieme ad esso il deposito, anche quest'ultimo concorrerà al soddisfacimento dei requisiti di rollover
-
quindi nessuno sa che succede se cancello il bonus dopo averlo perso?
-
@Apeiron se hai ancora il bonus attivo anche avendo perso il bonus non cancellarlo, generalmente facendolo ti verrà detratto il valore del bonus dal saldo reale, puoi provare a fare uno screen di quello che vedi tra i tuoi bonus in riferimento a questo bonus?
-
-
@ziosa hai come importo da rimborsare 50€, quindi se lo cancelli ti vengono detratti 50€, quindi non farlo ma continua a scommettere finchè non perdi anche il deposito o completi il rollover
-
@Chomp96 perfetto lo userò per la ricorrente 50x4 sulle competizioni dovrebbe andar bene, grazie
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Bonus Ricarica del 50% bwin:
@ziosa hai come importo da rimborsare 50€, quindi se lo cancelli ti vengono detratti 50€, quindi non farlo ma continua a scommettere finchè non perdi anche il deposito o completi il rollover
Anch'io sono nella sua stessa identica situazione; ho (fortunatamente) perso il bonus da 50 al primo tentativo.
Ma se entro 58 giorni non completo il rollover (cioè scommetto meno di 200 euro) alla scadenza cosa succede? Mi vengono comunque detratti 50 euro dal saldo reale?EDIT. Ho letto ora Chomp96, dove dice che bisogna completare il roll o perdere il deposito (100 euro)...
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi buongiorno, ma nel caso in cui la scommessa fatta col bonus risulti vincente, cosa cambia?
-
@BomberBo dovrai completare il rollover 5x
-
A quanto leggo sopra, il rollover si deve completare anche se il bonus viene perso
-
Io ho "Non ti vediamo abbastanza carico per la seconda giornata di Serie A! Che ne dici di un Bonus Ricarica del 50% fino ad un massimo di 100€, che puoi utilizzare per i tuoi pronostici?", vuol dire che se deposito 200 ricevo 100 bonus vero? Mi viene il dubbio perché vedo tutti che depositano 100 e ricevono 50
-
@Artins203 si è un deposita 200 ricevi 100
-
Non ti vediamo abbastanza carico per la seconda giornata di Serie A! Che ne dici di un Bonus Ricarica del 50% fino ad un massimo di 10€, che puoi utilizzare per i tuoi pronostici?
Io ho ricevuto questa da 10 Euro. Basta semplicemente versare 20 Euro o bisogna prima attivare la promo? Inoltre, posso scommettere 30 Euro su un'unica partita?
-
@Stiglitz si a quota 1.7 minima per il bonus se non sbaglio
-
Ho ricevuto anche io il bonus da 10 euro. Li devo puntare a quota minima 1,7 (comprensivi dei 20 depositati) sperando di perderli oppure devo comunque giocare il rollover da 5x?
-
@fraser82 se giochi deposito + bonus e perdi, avrai completato l'offerta, se vinci invece dovrai scommetterne altri 20
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet