[23 - 25 Agosto] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ 'Speciale Estate'
-
chiedo per sicurezza: Ospite - UNDER 1.5 è uguale a "ospite segna 2 o più goal: NO"?
-
@andrew10 se trovi una percentuale di RF migliore, puoi farla tranquillamente con il dutcher l importante fare la puntata su sisal da app o msite
-
@theraf esatto.. nn segna 2 o più goal quindi o segna 1 o resta a zero.. è la stessa giocata rinominata diversamente
-
@enzobascio89 ma msite è qualificante da pc?
-
@omar no devi usare l'msite esclusivamente da mobile, da pc purtroppo non viene considerato
-
@fantello91 cioè se piazzo da pc ma su m.sisal.it che e sito mobile non va bene?
-
@omar esattamente, provato in passato e non considerata purtroppo
-
@omar in alternativa puoi usare un emulatore android, cosi puoi farla da pc
-
ho già giocato l'rf da moile, se ho capito bene nello stesso periodo le giocate da pc non vanno ad interferire con la promo, anche se giocate dopo l'attivazione della promo, giusto?
-
@marcosa1984 Esatto, le giocate da PC non vengono considerate ai fini della promo
-
@omar solo app o msite ( accertati di nn aver spuntato la modalità desktop anche sul cell, in quel caso nn sarebbe valida cmq )
-
Come si chiama l'APP da usare per completare questa offerta?
-
@Alexclss Scommesse Sisal Matchpoint
-
avendo scommesse piazzate per la giornata di oggi queste contano ai fini del bonus? sono state piazzate ad inizio settimana però tramite sito desktop e non mobile e finiscono i giornata.
-
@Maakarov non influiscono
-
Salve, ieri ho fatto una scommessa con rf 34/10 sul rimborso di 10 euro.
Ho vinto su sisal, adesso posso aderire anche a questa promo? -
@rosaxbox certo
-
Io, distrattamente, ho scommesso su una partita che gioca lunedì. È valida ai fini di questa promozione (gli altri criteri sono rispettati)? Per quanto riguarda la promo benvenuto invece?
-
@S1m0n3 non è valida per la ricorrente ma è valida per la benvenuto
quindi devi coprirti mettendo il calcolatore in modalità normale e bancando la differenza tra quello che ti indica di bancare e quello che hai già bancato
-
@Anonymous Ok, grazie. Adesso come funziona, posso rifarne un'altra per sfruttare questa promo oppure la scommessa sbagliata va ad influenzare la posizione netta del periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet