[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@ADDIRVI vai nella Lista Scommesse e aggiorna la pagina finché non vedi che l'hanno accettata o rifiutata. Di solito ci mettono massimo 1 minuto.
-
Ciao ragazzi, credete che come quota 5.7 sia buona per perdere il rollover su planetwin?
-
@LOLO95777 Non puoi mai dire, guarda il Leicester dato a 5000 che poi ha vinto...certo con una quota alta hai più probabilità, ma non la certezza
-
Salve a tutti, se mi registro entro il 22 ottobre, poi i bonus me li danno comunque entrambi anche se protraggo le giocate dopo il 22 ottobre?
-
@fraalbo no, i bonus per sfruttarli dovresti riceverli prima del 22 ottobre, cosa comunque difficile visto che mancano pochi giorni. Conviene a questo punto attendere il 23 per vedere se mantengono l'offerta invariata
-
@Anonymous ok grazie!
-
Salve, io oggi ho fatto un deposito di 430€ ho già fatto la qualificante come da guida... ma non ho capito dopo avere riscosso il bonus da 215€ devo depositare altri 300€ ?
-
@aber Se non hai completato il rollover si
-
Questo post è eliminato! -
Avevo fatto confusione...ho depositato 200, ora devo fare una scommessa da 100 a quota minima 2. Dopodiché, una volta ottenuto il bonus, faccio una RF 100/113?
-
e se facendo il rollover perdo tutto ma mi restano comunque nel saldo bonus dei centesimi ?
I centesimi non sono giocabili, cosa succede per la fase 2 ? -
Qual è nel peggiore dei casi il budget totale da avere a disposizione (responsabilità e depositi inclusi) ?
-
Dipende dalle quote a cui giochi e indicativamente è scritto nella guida:
BUDGET RICHIESTO: circa 3000€ (verificare comunque prima personalmente con delle simulazioni).
-
Buongiorno, bonus seconda parte accreditato. Un RF raccomandato quale sarebbe per scegliere la mia puntata? Grazie e buona giornata
-
@Lunas si, dovrai fare un rf di quel tipo ora
-
@NinjaBeppe in quel caso riceverai comunque il bonus della fase 2
-
@ed_helms
pleaseeee -
@ed_helms va bene dal 60% in su, ti ricordo che il guadagno che ti viene mostrato non è quello reale che ottieni
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@ed_helms va bene dal 60% in su, ti ricordo che il guadagno che ti viene mostrato non è quello reale che ottieni
Grazie...mi farebbe comodo un RF 58,90 a quota 3,73 e bancata 3,95. Sopra il RF 60 ci sono tutte quotone con responsabità da coprire molto alta. Mi conviene perdere ovviamente, credo. Quanto sarebbe l'effettivo guadagno? Il tempo comunque a disposizione in caso di vincita sulla puntata ce lo avrei per concludere il tutto entro il 23 ottobre?
-
@ed_helms l'effettivo guadagno si calcola allo stesso modo di come indicato per la prima scommessa in rf della prima fase, hai tempo 15 giorni dal momento del suo accredito per giocare il bonus e completarne il suo rollover, anche se questi 15 giorni vanno oltre il 22 ottobre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet