[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Vale la pena farlo o non è fruttuoso? Se sì come posso fare per ottimizzare i guadagni?
-
@ciro_p è sfruttabile, puoi fare una giocata in RF da 500/100 o in proporzione di meno (esempio 100/20) su di una partita di questa sera. Se è perdente ricevi già domani il bonus rimborso, non ha rollover ma quota minima 3.00 da usare su partite che terminano entro il 27 ottobre
-
si possono giocare prima il saldo di 215 e prelevare e poi il bonus di 215?
-
@micheleas sì, puoi farlo
-
buongiorno, sto completando il rollover della fase 2 (bonus ovviamente ricevuto prima del 22 ottobre). Ho un dubbio: per completare il rollover devo continuare a scommettere il saldo bonus a quota minima 2, o posso scommettere a qualsiasi quota?
-
@matteplus dovrai continuare a rispettare la quota minima di 2.00
-
@Anonymous perfetto, allora avevo capito bene. Grazie per la risposta veloce
-
Questo post è eliminato! -
addio, è stato bello 365 euro
-
Ho depositato i 300 euro, però la spunta sul deposito in questa schermata non appare che fare?
-
@micheleas devi attendere 48 ore, il secondo bonus non è automatico al deposito
-
Scusate, una curiosità: se metto 150 invece che in RF in modalità bonus e perdo teoricamente subito alla prima partita in Rollover, non ottengo dal calcolatore una somma più fedele circa il guadagno? Mettiamo caso che il rating sia al 90%; se perdo subito, vado a guadagnare direttamente 135 euro (150-15), giusto?
-
@LOLO95777 sì, il problema però nasce se vinci su planet, in quanto dovrai completare il rollover e vai quindi a guadagnare molto meno
giocando invece fin da subito in RF bilanci il guadagno qualunque sia l'esito
-
Ok, quindi se io vincessi la prima su planetwin con lo stesso rating, perderei solo 15 euro oppure qualcosa in più? Grazie mille per la spiegazione
-
@LOLO95777 intendi in modalità bonus o in modalità RF?
se tu scommetti in modalità bonus hai lo stesso identico guadagno dalla prima scommessa, sia vincendo su planet che su betfair. Il problema però è il rollover da completare, come spiegato.
se tu scommetti in modalità RF hai un guadagno diverso, sbilanciato in favore della puntata ma che ti consente di raggiungere lo stesso guadagno (mi riferisco al guadagno ottenuto dalla prima bancata vincente) completando l'intero rigioco. Quindi in questo modo sia che tu vinca la prima bancata e sia che tu finisca tutto il rollover guadagni sempre uguale.
-
buonasera! io ho un problema con planetwin. in pratica ho fatto questa offerta ed adesso mi trovo con la belezza di 2200 euro sul sito di planetwin. ho provato di fare il prelievo pero ho fatto il deposito con un conto che è intestato a mia madre ed il conto l ho apero a nome mio. adesso non vogliono accetare il prelievo perche non ho mandato lo screenshot di questo benedetto conto paypal. io non ho nemmeno piu acceso a questo conto perche è chiuso ( causa madre arrabiata perche ho aperto un conto paypal con il suo nome). cosa posso fare ? se chiamo il servizio clienti e spiego che non ho piu acceso a questo conto cosa succede? mi fanno fare il prelievo su una carta intestata a nome mio? non ditemi di provare a spostarli usando il dutcher o il oddsmatcher perche sono partita da 1400 e sono arrivata a 2200 provando di spostarli ( ho scelto solo quote altissime pero la sfiga mi fa "vincere" su planetwin non su betfair o altri siti)
-
@adelinasimona dici a tua madre che ha due possibilità:
- smettere di essere arrabbiata e forse recuperare i soldi
- continuare ad essere arrabbiata e perdere inevitabilmente una bella cifra
-
@Lunas il conto paypal è chiuso e non si puo riaprire
-
@adelinasimona manda uno screenshot a planetwin della mail in cui ti hanno comunicato la chiusura del conto paypal e spiegagli che tale metodo non può più essere usato/consultato
-
@Davide ho trovato la mail pero la mail è cosi " gentile ( nome di mia madre) il tuo conto è stato chiuso". pensi che vada bene lo stesso se è scritto il nome di mia madre?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet