[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
In caso io perda subito la prima fase, mi conviene giocare a quota alta la seconda? Mi da un guadagno di 58 euro la seconda fase con RF, con quota alta rigiocano le prime 2-3 volte sicuramente andrei sopra ai 58 euro, sbaglio?
-
@Kleijn ti basterà giocare la seconda fase seguendo le indicazioni della guida, il guadagno che ti viene mostrato nel calcolatore non è quello effettivo che avresti, se vuoi capire quale sarà con precisione prova a postarci uno screen della giocata e ti diremo come leggerne i guadagni
-
@Chomp96 150 a quota 4.63 e banco 128.95 a 4.8
Responsabilità 490.01 e mi dice guadagno 54 -
@Kleijn se vinci su planetwin guadagni 150x4,63=694€-490 di responsabilità guadagni circa 204€, se invece vinci la bancata guadagni 128€x0,95=122€
-
@Miguel Ci si può riscrivere nel caso?
-
@webbfox no, una volta iscritto non si torna più indietro, non potrai ricevere questa benvenuto se già hai sfruttato la precedente
-
buongiorno, mio fratello era già iscritto su Planetwin ed ha partecipato tempo fa ad un offerta di benvenuto, posso partecipare anche io (ovviamente con account e carta di credito personale) all'offerta?
ps: su SNAI non mi hanno accreditato il bonus perchè hanno riscontrato la fratellanza -
@simonezullo tutti i siti di scommesse vietano di possedere più account per lo stesso nucleo familiare, per lo stesso motivo per cui snai ti ha negato il bonus qualsiasi altro sito potrebbe fare lo stesso.
-
@Davide ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
alsiasi altro sito potrebbe fare lo stesso.
però in altri siti non ho riscontrato questo problema, mio fratello ha un account che è indipendente dal mio
-
@simonezullo non importa, la regola è questa, Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Tale argomento, essendo al pari del multiaccount per i siti di scommesse, è vietato anche dal nostro regolamento: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Quali sono i tempi per la verifica del conto?
-
@DottorZoidberg un paio di giorni circa, planet non è tra i più veloci sotto questo aspetto
-
@federico60 Grazie! io ho già superato le 48h...
-
@Chomp96 non sarebbe ugualmente ideale anche perdendo su planet la prima scommessa con il bonus in rf 215/238?
-
@Filoz a quale messaggio ti riferisci precisamente? non riesco a rintracciare la risposta di chomp in questione
-
@Davide Certo scusa, Chomp diceva che l'ideale sarebbe vincere su planet la scommessa con il bonus in rf 215/238, e poi perdere tutto il saldo bonus senza completarne il rollover, così da poter ottenere anche il bonus della seconda fase, in quel caso si avrà un guadagno di circa 400€, rispetto ai 260-280 circa garantiti in tutti gli altri casi.
Ma in realtà la scommessa in rf 215/238 non è stata pensata apposta per bilanciare i guadagni sia in caso di vincita sia in caso di perdita della prima scommessa bonus? Quindi anche perdendo la prima RF, dovrei guadagnare sempre lo stesso..
L'unica differenza la si avrebbe nel caso si completasse il rollover e quindi si verrebbe esclusi dalla fase2, giusto? -
@Filoz ok, la frase riportata da Chomp è uno scenario eccezionale, in quanto quando si entra nel rollover, solitamente lo si completa. Entrare nel rollover ma perdere tutto il saldo bonus senza completarlo è molto difficile, ma in questo caso otterresti SIA il vantaggio dell'RF vinto, sia un ulteriore bonus.
La strategia della guida infatti è basata sul farti ottenere un guadagno omogeneo entrando nel rollover e quindi non ottenendo il secondo bonus
-
ciao a tutti. Ho puntato tutti 1720 euro bonus. Attendo l'esito di alcune partite.
Però mi restano 215 euro non prelevabili. Come faccio? -
adesso non posso ottenere il bonus della fase 2?
-
Io purtroppo ho usufruito della vecchia offerta, ma se per assurdo faccio registrare mio padre, con la sua carta ? Dallo stesso pc ? Funziona o mi bloccano ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet