[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Buondí.. Ho vinto la piazzata col secondi bonus da 150 vincendo 1167..ora cosa devo fare? Giocare tutto il saldo bonus o scommettendo altri 1050?
-
@TorGio23 ora dovrai completare il rollover scommettendo i 1050€ che ti mancano a quota 2, non è necessario scommettere tutti e i 1167 vinti, il saldo in eccesso diventerà saldo reale al completamento del rollover
-
@Chomp96 quindi in modalità normale a quota 2?
-
@TorGio23 esatto
-
@Chomp96 ciao, io non ho tutta la disponibilità se becco il rollover, esiste un altro modo per attingere a questo bonus? ho visto che ci voglio 3.000 euro. Come posso fare?
-
@mimmuzza56 l'unico modo è depositare e scommettere di meno. Chiaramente però i guadagni si abbassano
-
si certo chiaro, potresti farmi un esempio di scommessa più bassa? perchè se dimezzo del 50% occorre un rollover di 1.500?
-
@mimmuzza56 dipende dal tuo budget. Se non hai almeno 1000€ non ti conviene iniziarla nemmeno con importi bassi
-
ma credi sia una buona idea registrarsi e fare se capita i ricorrenti?
-
@mimmuzza56 no, conviene registrarti per sfruttare a pieno la benvenuto. Se non hai il budget allora aspetta e intanto fai altro. Appena avrai i soldi necessari procedi
-
@Anonymous va bene grazie mille, vorrei capire come tira fuori un pò di soldi dalle ricorrenti come benvenuto mi sono rimaste le più spigolose, eurobet, snai bwin e questo, parlo di importi e di impostazioni per fare il bonus...un po neofita, credo si sia capito
-
@mimmuzza56 devi sfruttare ricorrenti + esclusive che ricevi via mail + guide della community
-
@Anonymous oh mamma ma ci vogliono anni prima di capire qualcosa, va bene da qualche parte si deve pur cominciare, grazie mille
-
@Davide e come filtro metto solo quota min book 2 o anche la liquidità minima di 1050?
-
@TorGio23 se punti 1050 metti liquidità minima di 1050
Ti sconsiglio di farlo però; piuttosto dividi le puntate su più eventi scommettendo massimo 200-300 ad evento
-
@Anonymous chiedevo perché infatti mettendo liq min 1050 mi da solo 2 partite
-
Iscritta, puntato 215 a quota 6,5...vinta su planetwin365..seconda scommessa a quota 3...vinta su planet win...3 a quota 2,5..vinta al 92esimo su planetwin365...4a a quota 3...vinta su planetwin365 al 101esimo
-
Bohhhhhh
-
ho completato la fase 1 su planetwin perdendo la giocata bonus sul book, per aver diritto al bonus della fase 2 basta depositare 300€ ? senza dover mettere nessun codice o senza dover attivare qualche opzione ?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet