[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@raxxrusso ok, allora dovrai giocarne 322, se perdi hai concluso, e quei 50cent andranno persi, se vinci dovrai continuare a scommettere finchè non avrai completato il rollover, non ce modo per utilizzare anche quel valore decimale
in effetti ho fatto una domanda stupida, saranno le 5 ore di sonno, scusami
-
@ev-biondi ci sono altre strade che non conosco ? Con le ricorrenti io non riesco a guadagnare nulla...
-
ciao, se avessi budget di circa 10k e avessi possibilità di fare ogni scommessa in sure. quale sarebbe la migliore strategia? sempre quella della guida? dove potrei inserire le surebet per aumentare il profitto finale? grazie @Chomp96 @Anonymous @davide
-
@Donald-Trump non esiste una migliore strategia, ci sono migliori scenari, ma dipende in ogni caso dall'esito delle scommesse, che non possono essere controllate, se sai di poter scommettere solo in sure, va bene anche giocare solo in BR e non in rf come da guida, ma il caso di maggior guadagno e giocare in rf, vincere ed entrare nel rollover, perdere poi il saldo bonus, così da ottenere la seconda fase del bonus, e anche in quel caso vincere la prima scommessa in rf, e successivamente perdere tutto il bonus, ma come detto la cosa non è controllabile
-
@TheGhostNinja sì che si perde il bonus o sì che si può prelevare? intanto grazie
-
Ragazzi, ma quindi se concludo la prima fase vincendo già con la prima scommessa su betfair poi devo procedere con la seconda fase depositando altri 300 euro?
-
@Luca0897 esattamente
-
posso depositare anche prima che il conto venga verificato?
-
Nel caso non si disponga della liquidità necessaria è possibile ottenere un bonus inferiore? E i soldi depositati sono bloccati finchè non vengono scommessi?
-
@nestx32 volendo si, ma dovrai attendere la verifica per piazzare la scommessa qualificante
-
perfetto
-
@Carciofopazzo88 si, puoi depositare e scommettere meno per ricevere meno bonus, dovrai adattare gli importi in modo proporzionale ai valori di deposito che vorrai fare, i soldi depositati reali potrai prelevarlo solo dopo averli giocati una volta
-
e se non dispongo di 3000 E di disponibilità come consigliato nela guida come posso fare?
-
@nestx32 dovrai modificare tutti gli importi in base al tuo budget, di quanto budget disponi?
-
ma se depositassi 430 il problema si presenterebbe solo con il rollover giusto?
-
@nestx32 si, il budget richiesto di 3000€ verrebbe richiesto in caso si entri nel rollover, che non essendo controllabile, non è da escludere, se entri nel rollover e poi non riesci a completarlo rischi di perdere moltissimi soldi
-
per averne nell'eventualità, li avrei
-
diciamo che sono oltre a quelli che mi ero prefissato come budget personale
-
comunque dalla registrazione ho dei limiti di tempo per completare il tutto?
-
salve sto facendo la rf 150/82,
ho puntato 150 a quota 6,30 e dovevo bancare 136 a quota 6,4
sono riuscito a bancare solo 100 a quota 6,4 e ora la quota banca è a 6,6
quanto devo bancare ancora a 6,6? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet