[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
entrando nel rollover, se restano dopo un po di bonus ad esempio 0.70 cent, che ovviamente non si possono giocare come funziona per la fase 2? si perde? c e un modo per cancellare il bonus o si deve aspettare la data di scadenza
-
@Ninja1994 nn ricordo adesso se vi è l opzione x cancellare il bonus ma mi pare di no.. cmq al limite se resti con meno di 2€.. puoi aspettare che scada da solo e successivamente inizi la fase 2 xké nn c'è un termine di tempo x completare anche la seconda fase,se nn la scadenza della promo stessa,ma la data ultima è il 22 ottobre se nn erro quindi...
-
@enzobascio89 ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
@Ninja1994 nn ricordo adesso se vi è l opzione x cancellare il bonus ma mi pare di no.. cmq al limite se resti con meno di 2€.. puoi aspettare che scada da solo e successivamente inizi la fase 2 xké nn c'è un termine di tempo x completare anche la seconda fase,se nn la scadenza della promo stessa,ma la data ultima è il 22 ottobre se nn erro quindi...
thx, il dubbio era solo se in caso di fine della fase 1 per "scadenza" del bonus residuo, renda impossibile proseguire con la fase 2...farò cosi, dato che non trovo opzioni per annullare il bonus
-
@Ninja1994 penso proprio di sì xke da quel he ricordo io, se hai un bonus attivo su PW nn puoi attivarne un altro e tantomeno metter in pausa quello in corso ...
-
@Anonymous
ciao, se deposito 400 , faccio rf 200/220 giusto?
poi visto i tempi un po ristretti per l'eventuale rollover,
posso iscrivermi e poi aspettare tot giorni , prima di depositare,
tenendo d'occhio le quote e decidere di partire con lo sblocco ,avendo davanti 14 giorni con più partite possibili, tipo con 2 turni di coppe
e 2 giornate dei vari campionati?
ma i 14 giorni , sono a disposizione per il solo rollover , o per qualificante + giocata con bonus + rollover? -
@maritx andiamo con ordine: la fase poi vorrai sfruttarla depositando quanto scritto nella guida o depositando di meno? perché in base a questo so dirti quanto mettere nel rimborso della prima scommessa bonus
-
@Anonymous
vorrei depositare 400 -
@maritx e nella fase 2 depositerai 300 come da guida o meno?
-
@Anonymous
si per la fase 2 farò 300 -
poi la prima qualificante , come da guida vorrei dividerla in più giocate
per fare qualche punta punta, visto che ho fondi da muovere in diversi book -
@maritx ok, allora nella prima scommessa devi fare RF 200/227
Per quanto riguarda le altre domande:
- sì, puoi aspettare qualche giorno prima di depositare
- i 14 giorni vengono calcolati dall'accredito del bonus e si riferiscono al completamento del rollover
-
@Anonymous
ok, perfetto grazie,
allora devo calcolare da quando verrà refertata la o le mie qualificanti
e cercare di avere 14 giorni con più top match possibili a disposizione -
Ragazzi, ho un problema.
Ho giocato i 215 euro in modalità RF 215/238 ma purtroppo ho vinto su planet 365. Adesso il bonus è di 849,25 €.Ho delle domande:
- è normale che ad essere aumentato sia il saldo bonus?
- adesso devo puntare questi 849 euro, sperando di perdere sul book al primo colpo. Così il guadagno netto dell'operazione sarebbe di circa 400 euro, giusto?
HELP
-
come trovo una partita con tutta quella liquidità?
-
@fedeintheweb
- è normale
- esattamente, in quel caso avrai un guadagno maggiore rispetto agli altri casi
-
@fedeintheweb quella liquidità la trovi generalmente solo sui top match, in alternativa dovrai bancare una parte ad una quota, e il resto a quella successiva se non vuoi dividere questi 849€ in più scommesse
-
nel rollover devo filtrare per una quota minima (che comunque sarà alta)??
-
@fedeintheweb si, come da guida quota 2
-
@Chomp96 secondo te nelle partite delle nazionali europe c'è tanta liquidità? ho visto che tra due settimane giocano le nazionali e forse dovrò dare fondo al bonus entro giorno 8 settembre
-
Fino a quando è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet