[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@Chomp96 ho depositato con carta di credito, è obbligatorio anche la prova di titolarità in questo caso? o basta semplicemente la verifica con documento di identità?
-
@Leodyn inizialmente basta la verifica del documento, successivamente se vogliono possono chiederti qualche documento aggiuntivo, come un estratto conto dell carta
-
Salve, avrei 2 domande.
- ho depositato i 430 e giocato i 215 ma in archivio scommesse non riesco a trovare la scommessa piazzata, nonostante mi sia comparso il messaggio di "Scommessa piazzata correttamente".
- a distanza di pochi minuti ho gia ottenuto il bonus dei 215, posso procedere gia ad attivarlo ed effettuare la seconda giocata anche se la qualificante non è ancora terminata?
Grazie
-
- devi andare in lista scommesse
- puoi già procedere ad attivarlo e piazzare la giocata senza problemi
-
@Chomp96 mi trovo appunto in lista scommesse...imposto data DA a A e non mi trova nulla
-
@Caterina94 puoi fare uno screen di quello che vedi?
-
-
@Caterina94 molto strano, se la scommessa è stata piazzata, in quanto hai anche ricevuto il bonus, deve apparire lì, prova a fare logout login e controlla di nuovo, nel caso non ci sia contatta la loro assistenza
-
Questo post è eliminato! -
@Caterina94 ops... niente; ho sbagliato io a guardare; me ne torno a fare il pisolino pomeridiano della domenica.
-
Ragazzi ho provato a depositare con la carta yap i 430€ della prima fase, ma non mi fa depositare mi arriva anche il codice via sms ma poi mi da errore come posso risolvere magari qualcuno che ha la yap ha avuto lo stesso problema
-
@elf1one puoi collegare la carta a paypal e provare a depositare con paypal direttamente
-
@Davide ok ma mica devo attendere qualche codice postale come bet365?
-
@elf1one niente del genere, abbiamo scritto nella guida che puoi depositare con paypal senza problemi.
-
Salve, qual è il budget minimo richiesto per completare quest'offerta e quanto si ricaverebbe di profitto con un budget limitato?
-
@marco_g18 il budget minimo è indicato nella guida:
Se depositi di meno, avrai un guadagno inferiore proporzionalmente (della metà se depositi metà di quanto indicato). Lo stesso budget è da calcolare in proporzione. Se depositi 200€ invece di 430€ avrai comunque bisogno di circa 1400-1500€
-
@mar-del-to2018 ho provato a parlare con un operatore ma niente da fare. Punta e banca con i 300 e poi ho depositato di nuovo sotto consiglio dell'operatore. il bonus ancora deve arrivarmi ma devo ancora aspettare
-
@Caterina94 dalla mia esperienza col sito ti posso dire che quella sezione non funziona, da sempre "nessun record trovato". Vai nella sezione "movimenti" e dovresti trovare tutto
-
Buongiorno ho completato la prima parte dell'offerta con una bancata su Betfair, quindi perdendo tutto il mio saldo bonus, adesso devo subito procedere con la seconda fase o devo aspettare che arrivi un qualche messaggio da parte di planet che mi inviti a fare il secondo deposito? Questo perchè nel menu "i miei bonus" non mi compare nulla
-
@Snakeater non ti arriverà alcun messaggio, puoi procedere come da guida facendo il secondo deposito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet