[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
Fino a quando è valida?
-
@Alvi_98 è attiva fino al 22/10
-
@cinghialeansioso ha detto in Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€:
faccio ammenda dei miei peccati.. ad una prima letta l'altra notte ero convinto non fosse profittevole.. capra me
sei perdonato
-
@fedeintheweb di solito c'è abbastanza liquidità durante quel genere di partite
-
finita la prima parte del bonus, ero entrato nel rollover ma l ho perso strada facendo, ero rimasto con 0.50 cent di bonus, che si sono automaticamente cancellati e ora posso gia iniziare la seconda fase. molto efficienti, io invece pensavo che avrei dovuto aspettare la loro scadenza dopo 15 giorni
-
@Anonymous Posso chiederti perchè devo giocare in modalità RF e non normale? non riesco a capirlo
-
@fiocina è un modo per bilanciare il profitto sia nel caso tu finisca il rollover e sia nel caso tu vinca subito su betfair
-
@Anonymous Ah ok, però potrei giocare tranquillamente anche in modalità normale, e se dovessi vincere subito su betfair mi sarebbe convenuto.. giusto? grazie
-
@fiocina sì, ma appunto vincendo su pw365 no. Quindi se vuoi bilanciare il tutto segui la guida
-
Scusate ninja ma il bonus lo fate giocare in modalità RF per ovviare alla possibilità che la scommessa venga vinta su Planetwin365 e di conseguenza completare il rollover??
Perché giocando in modalità normale a quota alta provando a perderla si guadagnerebbe un po' in più.....ma questo sicuramente lo sapete già. Grazie -
Inoltre come mai abbiamo tempo fino al 22/10?? Dopo questa data scadrà la promozione di planetwin365?
-
@betsponf la modalità RF in questo caso serve per bilanciare il guadagno, come spiegato nei commenti precedenti
22 Ottobre è la data di scadenza e non sappiamo se dopo questa data la promo rimarrà o meno
-
secondo voi se non si arriva a sbloccare il secondo bonus (perchè magari si è persa la prima partita e il rollover è stato terminato con del bonus che si è trasformato in saldo reale) a quanto ammonta il guadagno netto? sempre intorno ai 250?
-
@fedeintheweb verso i 320 penso
-
@fedeintheweb dipende sempre dai rating a cui avrai completato il rollover, seguendo la guida, viene preso in considerazione un rating del 93% per avere un guadagno di 260€ circa, se quindi completi il rollover a rating maggiori, il guadagno di conseguenza aumenterà
-
il bonus si riceve entro 48h dalla refutazione della qualificante oppure entro 48h dopo averla scommessa?
-
@IvanNinja82 refertazione della partita
-
@IvanNinja82 generalmente si ottiene la possibilità di attivarlo appena piazzata la scommessa qualificante con saldo reale
-
Mostruosa questa benvenuto...con una bella selezione all'ingresso
Ma da fare assolutamente! -
@Chomp96 Il bonus casinò (wag 35x impossibile, sì lo so) si può provare o compromette qualcosa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet