[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€+ deposita 300€ ricevi 150€
-
@sonoio sì, va bene
-
@Anonymous indicativamente qual è il massimo a cui si può realisticamente arrivare e il minimo accettabile? grazie
-
@sonoio da 70% in su va bene, nel tuo caso è già abbastanza alto
-
per il primo riskfree 215/238 è buono un guadagno di circa 142 secondo voi?
-
Mi dice inserire autorità nel iscrizione cosa vuol dire aiutatemi per favore ????? Grazie
-
@LUIGISALEMME1993 ti riferisci durante l ' inserimento dei dati della carta d'identita?
-
salve buongiorno volevo sapere una cosa, ma se si scommettesse il bunus di 215 euro in modalità BR visto che non è un bonus a rimborso e si piazza una puntata rf alto in modo da perdere su planetwin la scommessa e trasferire i soldi su betfair non sarebbe più profittevole? non ho capito bene perchè dovrei scommettere in modalità RF ed avere meno guadagno se l obbiettivo è quello di perdere su book. ho cercato di leggere le domande di altri utenti ma non ho trovato la risposta giusta a questo mio dubbio. in attesa vi ringrazio in anticipo.
-
@gaetanoelia972 è sbagliato fare come dici te. La modalità RF è un artefizio per avere un guadagno omogeneo da tutta l'offerta, a prescindere dal fatto che tu arrivi o meno alla seconda fase.
Se invece giochi normalmente il primo bonus e vinci, non avrai alcun guadagno dalla seconda fase dato che saresti impossibilitato ad arrivarci.
-
Vi dico solo che ho scommesso il bonus su una quota di 8.75 e l'ho vinta..... che rabbia. Non ho nemmeno modo di accedere alla fase 2 così, perché anche se dovessi perdere tutto il bonus ricevuto comunque completerei il rollover e quindi non accederei alla fase 2. Che rabbia, davvero.
-
@raxxrusso si, è un buon guadagno
-
Ho finito la fase 1 perdendo subito su pwin, quanto tempo ho per fare la seconda ricarica? thanks
-
@sonoio hai tempo fino al 21 ottobre
-
@Chomp96 e, facendo due calcoli, dal secondo bonus se ne tirano fuori circa 80.. come si fa ad arrivare al guadagno segnato in alto nel topic? porta circa 260-280 ma al netto mi ritroverei con circa 220..
Chiedo perchè sto facendo delle prove per capire e non riesco a comprendere se sbaglio qualcosa o dipende unicamente dalle quote
-
@raxxrusso i guadagno indicati nel calcolatore in RF non sono reali, devi aggiungerci il valore del bonus usato
-
@Davide Devo considerare il valore in basso a destra del calcolatore no? quello che mi esce sotto la voce "se la scommessa bancata vince" (quello di betfair per intenderci)
-
@raxxrusso no, devi aggiungere al valore indicato dal GUADAGNERAI l'importo del bonus usato
-
@Davide E perdonami davide, sulla guida sta scritto che va considerato come guadagno in caso di vittoria della bancata solamente il valore messo su betfair meno il 5% di commissione di snai...
-
@raxxrusso non ci stiamo capendo, prova ad inviarci lo screenshot del calcolatore compilato
-
@Davide Sto prendendo come esempio quello usato nella guida, in modo tale da rendere più semplice il capirci, scusami
Li porta un guadagno alla voce "guadagnerai di 166.78"
Sotto la voce betfair invece porta un guadagno effettivo di 143.8, che è il guadagno da considerare in quel caso, no? -
@raxxrusso bene, nell'esempio è spiegato dettagliatamente. Se vinci la bancata, incassi i 143€ della bancata, e il guadagno parziale è quindi di quei 143€ per la fase 1. però avrai accesso anche alla fase 2, in cui ricevi un bonus di 150€, che alla fine dell'eventuale rollover ti garantirà in TOTALE il guadagno prospettato dalla guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet