Pomozione Betfair Casinò
-
quando da game bonus diventà bonus casinò va rigiocato 1 volta?
-
@marcosa1984 Esatto, una volta completato il wag ti diventa bonus casinò da rigiocare una volta
-
@Federicodon anche alla roulette live?
-
Terza settimana di fila che la provo sfruttando la RF di sisal per non intercorrere in perdite.
Nulla da fare non riesco mai a completare il wag.
Gioco a spin minimi su halloween fortune o su Frankie Dettori -
@liuk32 io oggi sono riuscito con halloween fortune con linee massime e puntate minime ma adesso non ho capito se il Bonus Casinò posso pulirlo alla roulette live...
-
@Quinto85 quanto hai preso?
-
@liuk32 25
-
@Quinto85 se ti è comparso il messaggio che hai completato il wag, si puoi usare roulette live per pulire/rendere prelevabile
-
@Quinto85 buono dai... Prova a entrare nella roulette live e vedi il saldo che puoi mettere. Se comprende i 25€ allora puoi usarli.
Nel dubbio punta il minimo sul rosso ed esci e controlla se il bonus é sceso di quello che hai puntato.
-
@liuk32 si ho provato e li comprende, sinceramente è la seconda settimana che la faccio e questa volta mi è andata bene...
-
@Quinto85 sto valutando la convenienza... Sinceramente con abbinata la promo sisal mi costa solo un euro alla fine
-
@liuk32 si io l'ho abbinata a sisal e willy quindi praticamente a costo 0
-
@Quinto85 tipo? 15€ contro sisal e 15€ contro wh
-
@liuk32 no sisal la promozione da app e willy mi aveva mandato una promo rimborso casinò
-
@Quinto85 si si. Io lo rigioco alla slot (hf di solito), ma tanti altri ninja lo rigiocano al casinò live
-
buonasera, vorrei sapere di preciso come potrei sfruttare questa promo?
-
@Lorenzomb dai, 59 messaggi li possiamo anche leggere.. non sono poi molti!
-
non ho capito nulla purtroppo @Gigabyte
-
@Lorenzomb questa è la guida passo passo da seguire. Leggi i primi post che ne spiegano la logica. Per le contropuntate aiutati con lo strumento "punta-punta" a 3 eventi. Hai circa 15 secondi per fare le 3 puntate (salvo utilizzare giocate preferite), quindi cimentati in questa cosa solo dopo esserne consapevole. Rischio è perdere svariati euro
-
ho letto anche questa guida ma essendo alle prime armi non ho capito chiaramente, non sono pratico nemmeno di roulette. Ho capito il meccanismo ma a livello pratico proprio no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet