Pomozione Betfair Casinò
-
@m-ale92 mmmh pure io avevo usato il baccarat live, ma se è vero che il casinò live conta dovrebbe contare anche il baccarat...
-
@Chopin ha detto in Pomozione Betfair Casinò:
@m-ale92 mmmh pure io avevo usato il baccarat live, ma se è vero che il casinò live conta dovrebbe contare anche il baccarat...
Esperienza personale:il Baccarat non qualifica, la roulette si
-
Scusatemi, è la prima volta che tento queste offerte, ma su betfair e eurobet, dove trovo le roulette uguali (stesso esito) su cui contropunte?
-
Betfair ha le stesse di Sisal e William Hill
-
@Federicodon e snai e casinò.com e tutti quelli elencati nella guida
-
@Gabrx non anche Eurobet?
Mi sembrava di sì, ma non ritrovo la guida -
@Chopin io lo ricevo su roulette live, regolarmente.
-
@PannaMi io qualcosa come 250 euro se non ricordo male.
Alle volte halloween sa essere la peggio stronza, altre volte molto fortunella. -
Scusate raga ma per utilizzarla senza altre promo, basta puntare 30 e 30, più 2€ sul verde.
-
@liuk32 se quei 30€ sn bonus da dover convertire in saldo prelevabile allora si. e quindi 30 book1 30 book2 più 2€ sul verde
-
@Gio9876 ottimo profit ... io meno per il momento ...posso solo aggiungere l’indicazione che ho completato il wag 3 volte su 7 tentativi
-
@PannaMi ovviamente anche io, prima la prendevo ogni settimana, ora un po' meno.
Avrò avuto due bdc (150 e 80) ed altre due modeste banconote da 10. -
Ma la promo c'è ancora? Stanotte me la dava scaduta
-
@cinghialeansioso se intendi la gioca 30 e ricevi 10 io l'ho fatta un'oretta fa tirandoci fuori una quindicina di euro
-
@cartineoro ma a cosa l abbinate?? Ad altre promo roulette?
-
@cinghialeansioso io no..sono andato di roulette live e via..mi è andata bene che sono riuscito a concludere il wag e va bene così.
-
@cartineoro ma scusa in pratica perdi 2 euro nella speranza di concludere il wag?
-
@cinghialeansioso ho provato ed è andata bene questa volta esatto.
-
@cartineoro ok.. io aspetto che ci sia qualcosa abbinabile.. grazie
-
vorrei provare a fare questa promo essendo limitato sulle promozioni sport betfair, ma ho poca pratica con il casinò live; avrei alcuni dubbi:
roulette live va bene?
se va bene, devo puntare 30 su rosso ad esempio su un book e 30 su nero sul secondo book e 2 euro sul verde sulla stessa roulette?
se è cosi i 2 euro sul verde va bene sul secondo book?
grazie a chi mi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet