Problema deposito con PayPal su betclic
-
Buongiorno raga come da titolo, vorrei chiedere se qualcuno sta riscontrando problemi relativamente ai depositi con PayPal sul book in questione e se si come avete risolto.. a me appena provo a depositare, il sito mi dice che la banca ha rifiutato il pagamento,in realtà PayPal dice che non c'entra nulla e contattare il book stesso. Grazie
-
@enzobascio89 Con il deposito in realtà no, ma Betclic sta causando problemi da tutto il giorno nel piazzare le schedine e un operatore in chat mi ha confermato che stanno cercando di sistemare la situazione, quindi forse anche il tuo problema è dovuto a quello
-
@Miguel mi pare strano cmq xké con il mio account non riesco ad effettuare deposito,mio fratello invece mi ha detto che ha depositato tranquillamente sempre con PayPal, poco dopo che ho tentato io...
-
@enzobascio89 Allora non so, prova ad aspettare o massimo a chiedere in chat
-
@enzobascio89 io ho risolto depositando da mobile, prova anche tu..
-
@enzobascio89 raga ho risolto.. posto qui la soluzione nel caso qualcuno avesse bisogno... Avevo impostato il deposito veloce con PayPal e mi rifiutava il pagamento non so xké... Poi ho selezionato il metodo di deposito classico con PayPal e funziona correttamente
-
@enzobascio89 scusate il necroposting ma avevo bisogno di assistenza. non ricordo come disattivare il deposito veloce...si fa da paypal? su betclic nella schermata versamento non trovo niente , il popup di paypal non si apre proprio
-
@Temibile se non ricordo ma devi accedere da PC e li vai in pagamento etc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet