[12 Settembre] Intralot - rimborso 5€ su Barcellona/Juventus
-
Bonus arrivato
-
Arrivato anche a me, a sto giro sono stati onesti
-
arrivato anche qui
-
a me no, sono andato in chat e mi hanno detto che non ho attivato la promo, io gli ho mandato lo screen dell'attivazione e loro hanno detto che puo essere stato fatto da chiunque, gli ho detto di controllare la scommessa fatta ieri sera, e loro mi hanno detto di aspettare 2 giorni...risultato bonus sicuramente perso
-
secondo me stanno facendo sistematicamente il giro: a ogni bonus qualcuno resta senza, tipo gioco delle sedie quando finisce la musica
che [censored], però
-
Si ma non è possibile, sta diventando peggio di eurobet
-
@kiuk scusa ma nello screen non hai preso anche la parte alta dove c'è il tuo nome utente, il saldo e tutto il resto? Se fai lo screen solo del riquadro della scritta "promo attivata correttamente" come fai a dargli torto nonostante tu sia sicuro di averla attivata... si sono parati il [censored] con questa scusa
-
Da mobile non credo sia possibile
-
Anche a me non ancora arrivato
-
@marco da mobile non è possibile farlo
-
-
Ho già attivato la promo oggi, se faccio lo screen con il tasto attiva in grigio dite che va bene lo stesso? (Che poi screen o non screen se non vogliono darmelo non lo fanno, però vorrei che almeno trovassero un'altra scusa)
-
@mr-cricket l'unico modo che ho trovato per avere degli screen validi dopo aver attivato la promo è questo:
in alto a destra dove ci sono il saldo, il nome utente ecc. trovi anche la data e l'ora dell'ultimo accesso... esci dal login attuale e rientri all'ora corrente che per esempio diciamo che sono le 13:00. Aspetti un minuto circa, esci di nuovo e rientri, quindi troverai in alto che l'orario dell'ultimo accesso sono le 13:00. A questo punto fai lo screen nella pagina della promo con il bottone grigio e che si veda il riquadro in alto con i tuoi dati e la data dell'ultimo accesso. Dopodichè esci dalla sessione corrente (il cui accesso è stato fatto alle 13:01 dato che abbiamo aspettato quel minuto circa) e rientri e stavolta l'orario dell'ultimo accesso saranno le 13:01. Rivai sulla pagina della promo e rifai lo screen come prima.
Ora ci ritroviamo con due screen che mostrano il bottone grigio (e quindi promo attivata), uno con ultimo accesso alle 13:00 e l'altro con ultimo accesso 13:01 il che dimostra che la promo era sicuramente attiva in quel minuto e quindi è stato schiacciato il bottone prima che la promo scadesse.
Dato che l'orologio del pc non può far fede visto che può essere cambiato, questo è l'unico modo in cui non potrebbero dirti nulla perchè quegli orari li fanno loro... poi che possono non dartelo lo stesso è un altro discorso ma sono loro che sono [censored] ^^ -
In chat mi hanno detto di aspettare i due giorni lavorativi.... Chissà....
-
nonostante l'invio dello screenshot non mi hanno voluto accreditare il bonus, negando che avessi attivato la promozione (cosa che ovviamente ho fatto). Mai più promozioni intralot!
-
una domanda per chi non ha ricevuto i bonus, quando vi capita per caso lo attivate da mobile?
-
@danzakitakita attivata da mobile e giocata da mobile...il bonus nn è arrivato
-
Sei stato sfortunato
-
@kiuk se ho capito bene la maggior parte delle volte in cui non arriva è stata attivata da mobile
-
@danzakitakita non c'entra, io l'avevo attivata sempre da fisso. Per me è più probabile che abbiano "tot" attivazioni, e chi arriva per ultimo ad attivare la rischia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet