[12 Settembre] Intralot - rimborso 5€ su Barcellona/Juventus
-
Si può giocare sia da desktop che da mobile.
-
ahahahahahhahahah
-
@Claudio-NinjaBet senza istruzioni ? ahahahahah
-
@tarta_ninja stiamo verificando, perchè da mobile il regolamento è leggermente diverso da quello da fisso e non volevamo pubblicare istruzioni errate
-
Io l'ho attivata da computer fisso....ma è da mobile? Noncapìsco
-
@johnny leggi il primo messaggio della discussione
-
@claudio-ninjabet Ho letto, ma non capisco se è diverso o ininfluente...
-
@Claudio-NinjaBet l'ho attivata da pc quindi gioco live solo da pc?
-
....come faccio a vedere se ho accettato le variazioni di quota? Normalmente sto sempre attento a negarlo, ma adesso, dopo che è stata piazzata, mi sono ritrovato spuntato la casellina....e mo?
-
@johnny guarda sul conto alle sezione elenco giocate a che quota è stata piazzata
-
l'ho giocata da fisso, spero di ricevere comunque il bonus
ps. scrivete quando avete ricevuto il bonus -
@salvoza ha detto in [12 Settembre] Intralot - rimborso 5€ su Barcellona/Juventus:
l'ho giocata da fisso, spero di ricevere comunque il bonus
quello dobbiamo sperarlo tutti
-
-
L'incognita è proprio quella "se accreditato il bonus". Comunque in via preventiva fatto sreenshot dove compare che la promo è stata attivata regolarmente.
Stiamo a vedere -
@pardini1 Mi auguro te lo accreditato, ma lo screen serve a poco. L ho fatto anche io, e l ho inviato via mail. Nessuna risposta. E ovviamente nessun bonus.
-
Lo so ma è l'unica arma spuntata che abbiamo
-
Anche se vedono lo screen se decidono di non dartelo non te lo danno e non ti danno nemmeno spiegazioni, purtroppo è in loro potere far ciò..
-
@Claudio-NinjaBet @Davide @Anonymous ho visto che Intralot ha pubblicato la promo OGNI GOL VALE IN CHAMPIONS...pubblicate la guida in giornata ?
-
@tarta_ninja si guardiamo e pubblichiamo le istruzioni in giornata grazie per la segnalazione
-
@davide ha detto in [12 Settembre] Intralot - rimborso 5€ su Barcellona/Juventus:
@tarta_ninja si guardiamo e pubblichiamo le istruzioni in giornata grazie per la segnalazione
Davide ti si vedono gli occhi a cuoricino davanti a queste promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet