Bonus betflag
-
@Chomp96 esatto, questa settima intendevo la prossima, cerco di trovare una partita he termini martedì o massimo mercoledì.
Quindi per calcolare la mia posizione netta dovrò fare questo calcolo?
Se deposito e piazzo la prima scommesse oggi, sta sera (-10€ saldo bonus promozione esclusiva, - 5€ saldo reale, - 5€ saldo reale, +eventuali vincite, +50)
Se deposito e piazzo la prima scommessa già domani (-10€ saldo reale, - 10€ saldo bonus promozione esclusiva, - 5€ saldo reale, - 5€ saldo reale, + € eventuali vincite, +50)
Ho capito bene? -
@paoetts che depositi e piazzi la scommessa con saldo reale oggi o domani è indifferente, se la scommessa si concluderà poi nella settimana seguente anche le scommesse piazzate in queste rientrano in quella settimana, se quindi oggi piazzo 10€ su una partita che si conclude domani, questi 10€ contano come giocato della prossima settimana, il saldo bonus non va considerato nel giocato, ma solo nel vinto
-
@Chomp96 sono veramente stupido, cmq chomp, mi hai detto che la lista degli step è giusta, se ho difficoltà, posso ricontattati qui?! Grazie mille di cuore
-
@paoetts certo, in caso di difficoltà scrivici pure
-
@Chomp96 buon giorno chomp, volevo solo aggiornarti sui movimenti per il bonus 8 settimane William hill e il bonus promozione William hill, allora
Ho piazzato ieri sera un punta e banca con una partita che è terminata alle 3.00 di questa mattina
Mi è arrivato il bonus e lho giocato su una partita che giocherà questa notte alle 01.00
Mi è arrivato il bonus di 25€ delle 8 settimane
Ora vediamo se ho capito.
Piazzo un punta è banca di 25€ bonus che lha faccio terminare massimo mercoledì
Ritiro tutte le eventuali vincite
Mercoledì deposito 10€
Piazzo 2 punta e banca da 5€
Aspetto il rusultato
Calcolo la posizione netta (che sicuramente avrò difficoltà nel calcolarlo, e spero mi aiuterai perché sono certo di averne grande bisogno)
Piazzo un punta e banca in modalità RF con la posizione netta e aspetto il risultato
Grazie mille di cuore chomp -
@paoetts esattamente, corretto
-
faccio exchange su betflag ma le commissioni le ho allo 0,5 nonostante io abbia seguito il link dello sconto sulle commissioni, come verifico se si è attivato?
-
@ErBresaola devi prima piazzare una bancata, poi ti si attiva la commissione ridotta
-
l'ho fatto ma è sempre uguale mi sa
-
@ErBresaola se vai nella sezione Vip System Exchange cosa vedi? La sezione la trovi seguendo il percorso spiegato nella guida
-
@Chomp96 ciao Chomp, come previsto ho problemi a calcolare la mia posizione netta per il bonus 8 settimane, spero mi puoi aiutare.
in pratica come puoi vedere cosa ho fatto?!
ho depositato alle 23.45 di domenica 25/agosto 10€ per il bonus promo
l'ho giocato è l'ho vinta il giorno dopo
il bonus di 10€ l'ho giocato sul botafogo e ho perso
il bonus rimborso di 25€ l'ho giocato e ho vinto 25.50
ho ritirato tutte le vincite, le 2 vincite su 3
ho depositato 10 € e ho piazzato due punta e banca
ora la mia posizione netta quante?
A +16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (68€)
B +16.10€ (+17€)+ 25.50€ (+26€)+ 15.50€ (+16€) +10€ = 69€
C Cosa e quanto devo sottrarre? Sicuramente i 10€ di deposito del 27/agosto
D Ma i 10€ di deposito del 25/Agosto alle 23.45?
ti ho fatto i punti A e B perche se arrotondi la cifra totale viene un numero se arrotondi le singole cifre ne viene un'altro.
Ti prego aiuami, ti ringrazio infinitamente -
@Chomp96 chomp, forse ho capito ma avro sicuramente bisogno della tua conferma o correzzione dopo aver letto la guida penso sia cosi che vada fatto il calcolo della posizione netta.
sommo tutte le vincite, e poi arrotondo (+16.10€ + 25.50€ + 15.50€ +10€ = 67.10€ (arrotondo a 68€)
Sottraggo il saldo reale giocato che è i 10€ depositati in settimana e anche i 10€ depositati domenica notte, in quanto sono direttamente collegati alla scommessa della settimana, quindi sottraggo 20€
68€-20€ §= 48€
Aggiungo 50€ = 48€ + 50€ = 98€
Visto che ho un saldo sul mio conto di 25.50€, deposito 72.50€ e piazzo un punta e banca in modalita RF
Corretto @Chomp96 ? ti ringrazio infinitamente -
@paoetts i soldi puntati domenica non devi sottrarli. Quindi la tua posizione netta è di 57.1 che puoi per sicurezza arrotondare a 58. Quindi punta in RF 108/25
-
@Anonymous buon giorno Anonymous, inanzi tutto grazie per. La. Risposta, ma. Poi ti chiedo, e se quel. Deposito. Per quella esclusiva l'avessi depositato lunedì alle 00.01avrei dovuto contarle quelle 10€ in meno?
-
@paoetts il giorno del deposito non conta, conta il giorno in cui piazzi la scommessa. Se la piazzi all'interno di questa settimana allora vale per questa, altrimenti no
-
@Anonymous Anonymous, mi fiderò di te, allora calcolo tutte le. Vincite e sottraggo solo 10€, anche se rimango con il dubbio personale
-
@paoetts segui il calcolo che ti ho indicato e vedrai che andrà tutto bene
-
Ho vinto una scommessa bonus di 10 euro di betflag (36) cosa fare per rendere il saldo prelevabile?
-
@Saiyan il bonus di betflag non è sfruttabile. Lo hai giocato tanto per oppure lo hai bancato anche?
-
@Davide alla fine l'ho perso perchè non potevo coprire la responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet