[3 Aprile] William Hill - Fino a 25€ senza Rischi scommettendo LIVE su Inter - Sampdoria.
-
Ecco come partecipare in pochi semplici passi:
Inserisci la tua username e clicca su PARTECIPA;
Scommetti almeno 25€ in singola sul mercato pre-match 1X2 + Goal/No Goal di Inter - Sampdoria(quota min 1.50);
Scommetti sul LIVE della stessa partita e se non vinci ti rimborsiamo fino a 25€.
Solo le scommesse singole piazzate sull'1X2 + Goal/No Goal di Inter - Sampdoria di Lunedì 03 Aprile saranno considerate valide per la promozione.I 25€, nel caso la tua prima scommessa Live sia perdente, saranno erogati sotto forma di Bonus.
Termini:
Per poter ricevere il Bonus è necessario avere almeno un giorno di attività sul conto ed iscriversi alla promozione effettuando il Log-in e cliccando su Partecipa;
La promozione si applica solo alle scommesse singole, con quota minima 1.50, piazzate sul mercato pre-match (prima dell’inizio dell’incontro) 1X2 + Goal/No Goal;
Tutti i giocatori dovranno scommettere almeno 25€ in singola sul mercato pre-match 1X2 + Goal/No Goal di Inter - Sampdoria e per ottenere il Bonus scommettere sul LIVE della partita (senza Rischi);
La promozione è valida su tutte le scommesse singole del mercato pre-match 1X2 + Goal/No Goal piazzate su Inter - Sampdoria di Lunedì 03 Aprile;
Il Bonus massimo senza Rischi è 25€;
La Scommessa senza Rischi prevede il rimborso della prima scommessa LIVE nel caso in cui sia perdente;
Il rimborso sarà erogato sotto forma di Bonus;
Il Bonus sara’ accreditato sul tuo conto entro le 15.00 del giorno successivo;
Qualora William Hill ritenga che un giocatore adotti comportamenti tali da abusare della promozione, l'erogazione dei Bonus già attribuiti sarà annullata con la rimozione del Bonus e delle vincite conseguite tramite l'utilizzo dello stesso, nessun successivo Bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
Dettagli BonusIl Bonus può essere usato sulle scommesse a quota fissa;
Il Bonus non è prelevabile, deve essere scommesso almeno una volta prima che i giocatori possano prelevare le vincite derivanti, in accordo con le condizioni di AAMS;
Il Bonus scommesse sportive fino a 25€ deve essere giocato entro 3 giorni dall’assegnazione;
William Hill Italia si riserva il diritto di annullare questa Promozione o correggere questi Termini e Condizioni senza alcun obbligo di preavviso, è responsabilità del giocatore controllare periodicamente modifiche, aggiornamenti ed annullamenti;
William Hill si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l’accesso alla Promozioni a proprio insindacabile giudizio;
Si applicano i Termini e Condizioni Generali dei Bonus.Secondo me è sfruttabile utilizzando il combinatore. Prima ho provato le quote sul risultato Inter + Gol e mi dava un guadagno da -9 a +58€ e considerando che poi si va a guadagnare sulla live credo che nel peggiore dei casi il guadagno c'è sempre.
-
Penso di si, alla fine la possibile perdita di 9 euro si va a coprire con un guadagno sicuro di 15/18 euro con la puntata live. Ora aspettiamo @Claudio-NinjaBet come al solito per la conferma, magari ci è sfuggito qualcosa!
-
@Lorenzo @Roner giusto ragazzi! stiamo caricando le istruzioni... io andrei di 1 + goal
-
-
non ho capito il senso di questa scommessa ragazzi, come faccio a guadagnare sicuro se scommetto sulla combo 1+goal, in quanto la bancata non copre il risultato di 1-0 dell'inter, in questo caso ci perdo su entrambi?
-
@rasky87 perchè dici che non copre 1-0? in quel caso vinci la bancata del SI di entrambe le squadre segnano. perdi 9€ circa
-
Questo post è eliminato! -
qual'è il criterio per scegliere cosa scommettere nella scommessa live, modalità risk-free? le quote di punta-banca devono essere vicine oppure molto diverse tra loro? la quota di punta deve essere più alta o più bassa di quella di banca?
-
si scusa hai ragione , stavo guardando la puntata opposta, cioè il no goal bancata
-
@Claudio-NinjaBet ho seguito il tuo consiglio, d'altronde era l'unica combo proficua. Quanto si riderà se la Samp dovesse mai vincere in casa dell'Inter 2-0? ... (quasi impossibile ma sognare piace )
-
in pratica se ho capito bene solo nel caso di no gol piu inter non vincente si vince 53 euro, in tutti gli altri casi si è in perdita di 9 euro..
A questo punto ho 2 domande: 1- non si poteva far in modo di bilanciare la perdita con la vincita? o essendo una combo questo era il bilanciamento massimo?
2- visto che si vince 53 euro in un caso abbastanza poco probabile, non si puo giocare durante il secondo tempo una puntata e bancata in base a questo risultato come una specie di bonus rimborso? e se si come ci si potrebbe muovere? -
questa sera tutti a tifare l'1-0 della sampdoria :D?
-
@rasky87 per punto 1 non riesci a bilanciare più di cosí. Per il punto 2 si potrebbe puntare live su 1X ma c'è il goal che "sporca" tutto...
-
@Green_Hope 0-0, 0-1,0-2, e cosi via, sono i risultati possibili x la vincita di 53 euro, quindi non sono neanche pochi
-
@scidesertico devono essere "alte" e vicine. Puoi fare delle simulazioni nel calcolatore e vedere esempi pratici la quota della puntata sarà sempre minore del banca (altrimenti puoi guadagnarci anche senza bonus)
-
@Green_Hope @rasky87 @KeyTieM forza samp!!!
-
@Claudio-NinjaBet sono interista lol, pero dai se proprio nn deve vincere va bene lo 0-0
-
@rasky87 ahahah
-
@rasky87 Perdonami, ma io fra questa scommessa e le multiple che ho fatto ieri con Qui Gioco tiferò Samp con tutte le mie forze!
-
@Giuseppe ha detto in [3 Aprile] William Hill - Fino a 25€ senza Rischi scommettendo LIVE su Inter - Sampdoria.:
@rasky87 Perdonami, ma io fra questa scommessa e le multiple che ho fatto ieri con Qui Gioco tiferò Samp con tutte le mie forze!
mi sa che, per colpa di QuiGioco, c'è la fila qui di neo-tifosi della Samp!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet