[3 Aprile] William Hill - Fino a 25€ senza Rischi scommettendo LIVE su Inter - Sampdoria.
-
Durante l'intervallo il pareggio è a 9 vs 11/11.5 con di nuovo 16,56/17,35€ di guadagno
edit: il messaggio era per @mendel ma ho fatto tardi di nuovo
-
@KeyTieM ahah grazie lo stesso!
-
non avendo fatto in tempo a giocare il pareggio ché l'Inter ha segnato prima di me , sono andato di 2-0 finale (4.33 bancata @4.8) = 16.65 senza impegnare troppo i fondi Betfair, che mi servono per altro
-
mi unisco al club dei tifosi sampdoriani
-
Ho beccato un 13 contro un 12.5 su betfair, ma preso dalla foga ho bancato troppo, quindi se non vince la Samp mi becco un guadagno netto di tipo 14 euro, altrimenti ce ne rimetto 4-5. Tutto perchè mi sono distratto e mi sono perso l'intervallo, maledetto me!
-
Ok, adesso rode ancora di più che la samp abbia preso goal... poteva essere un 0-2 da favola, ed ora mi tocca anche rigiocare il rimborso domani. Che stress guadagnare 8€ e non essere minimamente soddisfatti ahahah
-
@Davide almeno è andata bene con le multiple quigioco peccato quel goal dell'inter... per un pelo...
-
e grazie alla Samp come liquidita' su betfair per un bel po' sono a posto!
-
Io ho giocato il risultato esatto, il 3-1 stava a 10 vs 11.5 con guadagno 18.50€.
Più che all'intervallo io ho visto che le quote "migliori" sono nei primi 5/10 minuti della partita.
Prima della partita trovo le quote "giuste" e poi appena inizia scommetto.
Tanto inizialmente comunque non variano più di tanto. -
@leopante se sei veloce va bene in qualsiasi momento live. se segnano però........
-
@Claudio-NinjaBet Certo, ma un goal nei primi 5 minuti è qualcosa di molto raro...dopodichè ogni tanto un po' di arbitrato nelle live non fa male.
Volevo farmi un calcolatore tutto mio, su excel, per minimizzare le perdite e massimizzare i guadagni.
Esempio: ora che vinci o perdi la scommessa guadagni sempre 5. Io sono tentato, per alcune scommesse, di dire: se perdo guadagno 0, se vinco invece vinco 15.
Per le quote a rating alto un discorso simile può funzionare, sempre che uno voglia accettare il rischio di non guadagnarci nulla.
Va beh, scusa, elucubrazioni mentali del lunedì sera. -
@leopante la funzione per bancare meno o più la implementiamo in futuro
-
io ho sfruttato la quota gold sul risultato esatto di 3-0 all'intervallo ed ho guadagnato 10 euro circa col bonus di domani
-
Ragazzi invece a me è andata un pò di [censored]. Per il primo tempo stavo seguendo le quote del 2-1 che potevano dare un guadagno tra 19 e 20€. Alla fine del primo tempo su WH il 2-1 era a 8 ma la bancata era salita a 10,5. Dato che il punta era a 8,4 mi rischio i miei 19,55€ sulla bancata a 9 (che diventa un punta a 9 per gli altri ovviamente). Mi abbinano però solo 12€ prima dell'inizio del secondo tempo... panico! 5 minuti e segna la Sampdoria ed ovviamente le quote del banca per il 2-1 crollano a 3.8 permettendomi non solo di recuperare i soldi mancanti della bancata ma addirittura di andare in guadagno netto di 27,55€!! C'è da dire che in questi casi per riuscire a bilanciare il tutto velocemente si dovrebbe essere abbastanza pratici di matematica ed excel... preparasi per conto proprio un calcolatore per queste situazioni in cui si è abbinata solo una parte della bancata e si deve coprire l'altra parte con una quota diversa aiuta molto e lo consiglio vivamente!
PS: scusate il papiro ^^ -
no vabbeh
dopo questa vittoria della samp ho visto tutto
Scan-da-lo-so -
Hey ragazzi qualcuno ha già ricevuto il rimborso? Mi chiedo se aspetteranno l'ultimo minuto o dobbiamo iniziare a preoccuparci... se non sbaglio era entro le 15 di oggi
-
@Marco io non l'ho ancora ricevuto ma dovrebbe arrivare entro le 15 di oggi
-
@andre21v ha detto in [3 Aprile] William Hill - Fino a 25€ senza Rischi scommettendo LIVE su Inter - Sampdoria.:
@Marco io non l'ho ancora ricevuto ma dovrebbe arrivare entro le 15 di
@Marco ha detto in [3 Aprile] William Hill - Fino a 25€ senza Rischi scommettendo LIVE su Inter - Sampdoria.:
Hey ragazzi qualcuno ha già ricevuto il rimborso? Mi chiedo se aspetteranno l'ultimo minuto o dobbiamo iniziare a preoccuparci... se non sbaglio era entro le 15 di oggi
Idem: attendiamo fiduciosi... ancora per 25'
-
Rimborso appena accreditato
-
@KeyTieM arrivato anche qui!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet