[duplicata] Leovegas - Notte dei Narcos Fino a 50 free spins in un solo colpo!
-
@giggired le vincite dei free spin diventano bonus reale e non scadono
-
+7.5€,non male come primo giorno
-
Il bonus si può giocare in scommesse ?
-
a me compare nelle promozioni in corso ma non compare la ruota a inizio sessione
-
@sonoio idem.
-
@sonoio @piecro Devi accettare la card della promozione appunto nella pagina delle promozioni dove la visualizzi, cliccando su "Ricevi" poi visualizzerai la ruota alla prima apertura della slot
-
guida caricata tra le ricorrenti
-
@Gabrx non ho caselle con scritto ricevi. sarà perché ho aperto il conto oggi e non è verificato?
-
@sonoio le mie promozioni lo vedi scritto?
-
@cartineoro sì, ma ho solo le card delle offerte di benvenuto
-
@sonoio il giro è quello li..promozioni..le mie offerte..ricevi l'offerta..l'accetti...entri nella slot e ti esce la ruota,il motivo per il quale non riesci a vederla purtroppo non lo conosco.
-
@sonoio Il motivo è appunto il conto non verificato, devi completare prima la verifica, successe la stessa cosa a me quando tentati di utilizzare una ruota week-end
-
Questo post è eliminato! -
50 giri cinque euro e cinquanta...niente male
-
@michael98 certo
-
@Anonymous @Chomp96 mi sono iscritto anche io oggi per cercare di sfruttarla, è anche possibile sfruttare i freespins gratuiti proposti con i depositi della benvenuto? (lasciando stare i bonus del 50% con wag alto). Non mi sembra di leggere fra i termini che il deposito sia vincolato al casinò ma chiedo per conferma.
Questi i riferimenti della promo:
Ricevi il 50% fino a €100 e 30 Freespins!
Scegli il livello di deposito tra le opzioni seguenti, scommetti l’offerta 35 volte usando il saldo disponibile ed il bonus è tuo!
Livello 1: Deposita €10 e ricevi €5 di bonus + 5 Freespins
Livello 2: Deposita €20 e ricevi €10 di bonus + 5 Freespins
Livello 3: Deposita €50 e ricevi €25 di bonus + 5 Freespins
Livello 4: Deposita €100 e ricevi €50 di bonus + 30 Freespins
Livello 5: Deposita €200 o più e ricevi €100 di bonus + 30 Freespins -
@GP1022 personalmente ti consiglierei di evitare, visto e considerato che il bonus sul deposito è sicuramente non sfruttabile, rischiare di avere del saldo vincolato per pochi giri gratis non ne vale la pena
-
@Gabrx in chat mi hanno detto il contrario e che devono passare le 24h che sono appena passate. A Mezzanotte vedrò che succederà , mi dissero a prescindere dai documenti validati
-
cosa si deve fare una volta ottenuti i free spins? premere un tasto e sperare di vincere qualcosa?
-
@mariomoscato si devi giocarli una volta ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet