come funziona betfair
-
ragazzi buona sera a tutti, e vi prego di perdonare la mia ignoranza. ho appena finito di guardare la guida su betfair, ma non ho capito ancora una cosa.
Poniamo il caso che sul mio conto betfair abbia 100€ di saldo e debba bancare, banco una quota a 3 con 10€, quindi da quello che ho capito la mia responsabilità sarà 10€ x 3 - l'importo giocato (10€)
nel momento in cui piazzo la bancata il saldo cambia, viene stornata la responsabilità (100€ - 20€) e, anche l'importo per la bancata o no? quindi (100€-20€-10) o solo (100€-20€)
ora le cose ovviamente sono due, ho vinco o perdo la bancata, se perdo la bancata dal mio conto viene sottratta solo la responsabilità o anche la responsabilità e l'importo scommesso?
(100€-20€-10) o (100€-20€)?
ma se vinco, la responsabilità mi viene ridata, ma il guadagno dove sta?
VI PREGO DI SCUSARMI E SE MI AIUTATE A FARE LUCE SUL FUL FUNZIONAMENTO DI BETFAIR VE NE SARO GRATO ALL'INFINITO!!!!! -
@paoetts se vinci la bancata vinci l'importo da te scommesso meno la commissione che si prende betfair che solitamente è il 5% di quanto vinci se non hai sconti sulle commissioni che però si ottengono movimentando veramente tanto e la responsabilità ti viene rimessa nel conto..se perdi la bancata perdi la responsabilità che avevi messo in gioco.
-
Quando fai una bancata ti viene "congelato" l'importo della sola responsabilità, quindi nel tuo caso avrai questi 20€ congelati.
Se ad esempio banchi l'1 con 10€ a quota 3, vedrai -20€ su tale risultato e +10€ sulla x e sul 2. Quindi se la bancata perde, perdi i 20€ di responsabilità, altrimenti vinci 9.50€ (al netto della commissione) -
@Federicodon ma se vinci a bancata, ti vine ridata la responsabilità, +9.5 al netto delle tasse, quindi nell'esempio se vinci la bancata 80€ di saldo + 20€ sbloccati + 9.5 della puntata
dico bene? -
@paoetts quando fai una bancata metti in gioco una responsabilità a fronte di un guadagno che vuoi avere e la perdi se quella scommessa la perdi appunto..se vinci la bancata vincerai quello che hai bancato meno le commissioni e la responsabilità te la rimettono nel conto pari pari senza toccarti un centesimo.
-
@cartineoro dopo un mese e mezo e mi ci vorra ancora un po, forse ho capito betfair, GRAZIE MILLE
-
@paoetts ma figurati ahaha buona serata.
-
@paoetts se prendi la bancata alla fine ti ritrovi con 109.50€
-
scusate, riprendo questo posto perchè non è ho trovato uno specifico.
Sapete come vedere tutte le scommesse fatte su betfair exchange? non trovo un riepilogo e mi mostra le scommesse solo ricercando le singole partite e sto diventando scemo a riconciliare le varie giocate.
grazie -
@claudio_ vai su conto personale->attività scommesse->scommesse exchange
-
grazie a momenti rischiavo di ribancare tutti i match...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet