come funziona betfair
-
@paoetts se vinci la bancata vinci l'importo da te scommesso meno la commissione che si prende betfair che solitamente è il 5% di quanto vinci se non hai sconti sulle commissioni che però si ottengono movimentando veramente tanto e la responsabilità ti viene rimessa nel conto..se perdi la bancata perdi la responsabilità che avevi messo in gioco.
-
Quando fai una bancata ti viene "congelato" l'importo della sola responsabilità, quindi nel tuo caso avrai questi 20€ congelati.
Se ad esempio banchi l'1 con 10€ a quota 3, vedrai -20€ su tale risultato e +10€ sulla x e sul 2. Quindi se la bancata perde, perdi i 20€ di responsabilità, altrimenti vinci 9.50€ (al netto della commissione) -
@Federicodon ma se vinci a bancata, ti vine ridata la responsabilità, +9.5 al netto delle tasse, quindi nell'esempio se vinci la bancata 80€ di saldo + 20€ sbloccati + 9.5 della puntata
dico bene? -
@paoetts quando fai una bancata metti in gioco una responsabilità a fronte di un guadagno che vuoi avere e la perdi se quella scommessa la perdi appunto..se vinci la bancata vincerai quello che hai bancato meno le commissioni e la responsabilità te la rimettono nel conto pari pari senza toccarti un centesimo.
-
@cartineoro dopo un mese e mezo e mi ci vorra ancora un po, forse ho capito betfair, GRAZIE MILLE
-
@paoetts ma figurati ahaha buona serata.
-
@paoetts se prendi la bancata alla fine ti ritrovi con 109.50€
-
scusate, riprendo questo posto perchè non è ho trovato uno specifico.
Sapete come vedere tutte le scommesse fatte su betfair exchange? non trovo un riepilogo e mi mostra le scommesse solo ricercando le singole partite e sto diventando scemo a riconciliare le varie giocate.
grazie -
@claudio_ vai su conto personale->attività scommesse->scommesse exchange
-
grazie a momenti rischiavo di ribancare tutti i match...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet