[dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 13 Settembre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos
-
@freelife nn sanno nulla , a me ha usato sempre prima il bonus...
-
E quella sarebbe l'assistenza clienti, non sanno manco come funziona il loro sito...andiamo bene
-
STAsera 50 giri +28 che belle soddisfazioni sta dando leo vegas
-
Stasera grandi soddisfazioni anche per me: 50 giri e +22,55! Per ora ho un bonus reale di 26 euro, mi confermate che non ha scadenza e che posso sbloccarlo anche con una scommessa?
-
Anche io ieri sera 50 giri e +29€! Segnalo di aver attivato la promozione prima dell'orario stabilito. Erano le 23:50 e già avevo l'offerta disponibile! (Ho provato a buggare prima delle 00 sperando poi mi desse una nuova offerta, ma niente da fare )
-
@mannozz ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
mi confermate che non ha scadenza e che posso sbloccarlo anche con una scommessa?
Confermo in toto
-
Soliti 5 giri , mi consolo che 4 giorni fa col rigioco di 4 € presi con 5 giri sono uscito con 26 €. Cmq leggo che più o meno sta cifra è uguale per tutti
-
@s-ebayer Sì io giocato quasi sempre verso le 23:30-23:40, ogni volta che ho provato a quell'ora ho sempre trovato la promo già presente.
-
Ci sto facendo tipo 1 euro e qualcosa al giorno, 1 volta con 50 giri e 2 con 15, le altre con 5... speriamo meglio. Ps mi hanno convalidato il gioco e via email mi hanno scritto :"i Freespins sulla slot Starbust relativi alla validazione saranno erogati in automatico, come previsto dal regolamento della promozione, entro 72 ore".
Di quanti freespins si trattano e quale sarebbe la procedura? Grazie -
@s-ebayer ha detto in [dalle ore 00:00 alle ore 03:00 | 27 Agosto - 18 Ottobre] LeoVegas • gira la ruota e vinci free spins su Narcos:
Anche io ieri sera 50 giri e +29€! Segnalo di aver attivato la promozione prima dell'orario stabilito. Erano le 23:50 e già avevo l'offerta disponibile! (Ho provato a buggare prima delle 00 sperando poi mi desse una nuova offerta, ma niente da fare )
Che [censored], per curiosità la vincita maggiore di quei 29 qual è stata? Cosa è comparso sulla slot? Quale combinazione? Poi, visto che ci siamo, quando ho 2 foto del prigioniero ricercato ,l'ultima colonna gira veloce. Devo bloccarla sperando di allineare la stessa terza faccia o lascio in automatico?
-
@AlessandroMI ti basterà entrare nella slot starburst per vederli, la procedura è la stessa di questa ricorrente, li giochi e verifica che le vincite sia effettivamente bonus reale, se lo sono, potrai riscattarli sempre come fai per questa ricorrente
-
@AlessandroMI non serve a nulla bloccarla in quanto il sistema ha deciso a priori cosa deve uscire..se becchi il ricercato per tre volte sulla stessa fila entri nel gioco bonus e in teoria dovresti vincere qualcosina di più.
-
Questo post è eliminato! -
ma possibile che a me non esca come offerta? la vedo nella lobby, ma se vado ne "le mie offerte" non mi appare il banner relativo all'offerta da poter poi accettare. anche nella fascia oraria adatta non mi appare
-
@molosso7 la dovresti avere anche tu
-
@squalo92 lo so, dovrei, appunto
-
Torniamo alla normalità... 50 giri, 2.05€
-
Sono andato su "mie offerte", ma non trovo "Narcos" tra le offerte che posso attivare. Come mai?
ps: mi sono registrato sul book 3 ore fa. -
@vretixik forse perché ti sei registrato 3 ore fa?
-
@cinghialeansioso Temo di si... leggo questo:
Per poter prendere parte alla promozione occorre essere registrati su LeoVegas.it da almeno 24 ore.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet